ciao,ciao,qualcuno saprebbe dirmi per caso dove posso trovare un telecomando,anche usato.per il mio pre rotel rc 972?ce ne dovrebbero essete due o tre modelli adatti,uno è rotel rr c91,un altro e il rr 927 e poi un altro che don ricordo la sigla.su ebay cè il 927 ma costa un botto ,come posso fare?presi il pre sprovvisto di telecomando credendo di trovarlo facilmente,ma non è cosi
aiuto,cerco telecomando dove lo trovo?
nuvola74- Senior Member
- Numero di messaggi : 1040
- Messaggio n°1
aiuto,cerco telecomando dove lo trovo?
finsgrow- JuniorMember
- Numero di messaggi : 127
- Messaggio n°2
Re: aiuto,cerco telecomando dove lo trovo?
perchè non compri un telecomando universale?la Logitech ha la serie Harmony con vari prezzi,e sono eccezionali.
nuvola74- Senior Member
- Messaggio n°3
ok,ce ne uno o due che lo posso prendere con una ventina di euro,ma poi mi funziona con il pre?il volume motorizzato...finsgrow ha scritto:perchè non compri un telecomando universale?la Logitech ha la serie Harmony con vari prezzi,e sono eccezionali.
finsgrow- JuniorMember
- Numero di messaggi : 127
- Messaggio n°4
guarda,io ho il modello One,preso diversi anni fa;e comanda la maggior parte delle elettroniche in commercio.
nuvola74- Senior Member
- Messaggio n°5
ma bisogna programmarlo?ho paura che lo prendo e poi non vafinsgrow ha scritto:guarda,io ho il modello One,preso diversi anni fa;e comanda la maggior parte delle elettroniche in commercio.