Salve a tutti! Premetto che parlo da inesperto, ho già fatto una domanda del genere forse l'anno scorso ma la situazione non è cambiata cercavo qualche consiglio su altoparlanti per PC, sistema 2.1 oppure 2.0 e scheda audio o dac adibiti all’ascolto di musica, la musica la devo ascoltare senza farci nient'altro. Sto cercando un suono nitido, REALISTICO, Non il solito suono finto e vetroso che mi sono sempre ritrovato, so che è quasi impossibile con il mio piccolo budget ma ci provo lo stesso, mi piacerebbe ricevere qualche consiglio da voi esperti.
in passato mi avevano consigliato l'abbinamento casse m audio av40 e scheda asus essence
bene, le m audio le ho rispedite subito perché prive del bass bost che invece era indicato nella descrizione
ora ho provato con delle behringer ms40 ma ancora non ci siamo e mi sembra che una cassa gracchi leggermente durante i pezzi con più bassi... (la scheda audio non l'ho ancora presa)
il mio budget complessivo per ora è 300 euro
Grazie
in passato mi avevano consigliato l'abbinamento casse m audio av40 e scheda asus essence
bene, le m audio le ho rispedite subito perché prive del bass bost che invece era indicato nella descrizione
ora ho provato con delle behringer ms40 ma ancora non ci siamo e mi sembra che una cassa gracchi leggermente durante i pezzi con più bassi... (la scheda audio non l'ho ancora presa)
il mio budget complessivo per ora è 300 euro
Grazie