come suonano in generale?
è vero che le uscite bilanciate sono invertenti?
li(t)z
è vero che le uscite bilanciate sono invertenti?
li(t)z
lizard ha scritto:dunque gli accuphase non tradiscono la fama che li precede..ricordo pareri molto positivi sulle prime macchine (dac e meccanica separata..)
penso che a questi livelli siano concorrenziali soltanto i Naim.
thanx
li(t)z
Pazzoperilpianoforte ha scritto:
Purtroppo in Italia sono molto, molto, troppo cari rispetto al prezzo - veramente bassissimo - giapponese: qui li paghiamo quasi 2,5 volte il prezzo che hanno in patria.
illuminami..ema49 ha scritto:lizard ha scritto:dunque gli accuphase non tradiscono la fama che li precede..ricordo pareri molto positivi sulle prime macchine (dac e meccanica separata..)
thanx
li(t)z
Il suono degli Accuphase, così come descritto da ppp, è notevolmente diverso da quello dei Naim, perlomeno del Naim cdx2 che conosco bene per averlo posseduto epr più di un anno.
Bye
lizard ha scritto:illuminami..ema49 ha scritto:lizard ha scritto:dunque gli accuphase non tradiscono la fama che li precede..ricordo pareri molto positivi sulle prime macchine (dac e meccanica separata..)
thanx
li(t)z
Il suono degli Accuphase, così come descritto da ppp, è notevolmente diverso da quello dei Naim, perlomeno del Naim cdx2 che conosco bene per averlo posseduto epr più di un anno.
Bye
illuminaci..
li(t)z
capperi che orecchio!fabiovob ha scritto:
... zac ...
"rumore quantico"
... zac ...
fabiovob ha scritto:Per quel che mi riguarda trovo la descrizione di PPP perfettamente combaciante con la realtà. Ho ascoltato moltissime marche di lettori cd, ma alla fine ho preferito un Accuphase, dapprima un DP 500, ed ora un DP700.
Aggiungerei una considerazione, ovvero la totale assenza di "rumore quantico" e la prfetta ricostruzione timbrica nelle basse frequenze.