…Mike, ti consiglio anche questo SACD, è Registrato da un Master Tape…ed è una Performance bellissima con Primi Attori, perfetto dunque sia Musicalmente che Tecnicamente…è un 24/88.2
Best56
phaeton ha scritto:best56 ha scritto:
…Della serie "Immortali" !!!…Cogliona di una Fornero!!!, questi sono gli unici che non puoi mandare in "Pensione"!!!
Magicamente riprodotto da:
Cuffia HE-5000+AIR+FocusPad>>Driver SXT-2 Limited + Alimentazione SXT Separata>>File HD 24/96>>DAC Matrix X-Sabre
Best56
ecco, era il proprio il dischetto che stavo cercando per testare la HEK su un genere differente!!!!
tra l'altro se non ricordo male la registrazione e' eccellente!!! ottima segnalazione
forestitalia ha scritto:Volevo sentire un pò di Supertramp, ma quale? Sono tutti bellissimi!
Ce li avevo tutti in vinile, ma che fine hanno fatto?
madmax ha scritto:
Semplicemente stupendo
Lector cdp 07 MKIII/Hifiman EF6/ Hifiman HE-6
pluto ha scritto:Però questo album è sempre stato meglio in vinile. Il CD dell'epoca era una mezza chiavica. La nuova masterizzazione non so.
Ma se avete il girapadelle... e siete malati di vinilite..
Poi ci sarebbe pure il 200gr di Classic Record a trovarlo ancora.. e li allora andiamo bene
Diciamo Champions League contro Seconda Divisione
Mi riferivo ad Aqualung
pluto ha scritto:pluto ha scritto:Però questo album è sempre stato meglio in vinile. Il CD dell'epoca era una mezza chiavica. La nuova masterizzazione non so.
Ma se avete il girapadelle... e siete malati di vinilite..
Poi ci sarebbe pure il 200gr di Classic Record a trovarlo ancora.. e li allora andiamo bene
Diciamo Champions League contro Seconda Divisione
Mi riferivo ad Aqualung
Quotandomi, ho appena visto che sui siti malandrini sta passando in questi giorni proprio un rip dal vinile Classic records in 24/96 di cui parlavo sopra
Personalmente non amo i ripps da vinile che trovo sempre molto deludenti, salvo rarissime eccezioni, ma vista la rarità del disco.. forse qualcuno lo proverà. Speriamo sia una di quelle eccezioni. Se lo provate fate poi sapere
reckca ha scritto:
Viktoria Mullova, Bach – 6 Solo Sonatas & Partitas
Bach, Janos Starker – Suites For Solo Cello
In rapida successione.