Non per niente esiste lo stagno Airtech
Non è in vendita
Non è in vendita
Sicuramente togliendo i faston e facendo le saldature anche con stagno 60/40 avrai migliorato.Per lo stagno di Air,lungi da me insegnarti a saldare,occorre una certa pratica, con contorno di saldatore abbastanza "palluto"se nò meglio il 60/40.mr.bean ha scritto:i cavi all'interno dei diffusori non erano saldati, ma collegati tramite faston..quest'ultimi un po ossidati...
pink noise ha scritto:
Sicuramente togliendo i faston e facendo le saldature anche con stagno 60/40 avrai migliorato.Per lo stagno di Air,lungi da me insegnarti a saldare,occorre una certa pratica, con contorno di saldatore abbastanza "palluto"se nò meglio il 60/40.
Io ho fatto molte prove fino ad acquisire una certa manualita', ma risultati eccellenti li ho avuti solo usando per prova (a 420ºC) 40 cm di stagno che Air mi aveva regalato qualche anno fa e che era quello che usava con i cavi BCD. Quindi per mia esperienza lo stagno e' fondamentale.RockOnlyRare ha scritto:
Immagino che dipenda da vari fattori, ma secondo me in hi-fi molte saldature sono fatte usando attrezzi professionali non certo a mano.