RockOnlyRare- Rockzebo Expert
- Numero di messaggi : 8435
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 70
Località : Milano
Da RockOnlyRare Mar Lug 28 2015, 23:12
Premesso che non è detto che l'iniziativa parta dall'artista, ma piuttosto dalla casa discografica, ai tempi Gabriel non aveva ancora la sua casa, non so se questi album escano per la sua etichetta o meno... comunque anche se fosse, ognuno tira l'acqua al suo mulino, considerando la moda di edizioni audifile di questi anni (nel bene e nel male della cosa, sia in termine di esborso economico che di rischio "fregatura" ... nel senso di edizione che non vale il costo sborsato)
Io ho naturalmente tutti i vinili originali, e non me li ricordo certo per una qualità di incisione sopra la media, anzi.
Considerando poi che dopo 35 anni circa, il master che usano necessariamente è un master digitalizzato, posso dire di essere un po' perplesso sul fatto che il gioco valga la candela, diciamo che a scatola chiusa me ne guardo bene, perlomeno aspetterei delle recensioni o cercherei di procurarmi un file hi-res tratto da queste rimasterizzazione per verificarne la qualità prima di pensare ad un acquisto decisamente impegnativo !
Se poi uno non ha per niente questi album e li vuole acquistare per la prima volta, allora chiaramente il discorso potrebbe cambiare ...
Dimenticavo si può anche provare a fare un confronto con i SACD che mi pare comprendano l'intera discografia dell'artista o quasi.
_________________
http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html
https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it
(ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.