Chitarra e voce.
E che chitarra...e che voce. Lo trovo semplicemente stupendo!
Naturalmente è consigliato anche a tutti gli altri!
.Mic64 ha scritto:Giaiant, a te che sei un conoscitore nonchè estimatore di chitarra e di chitarristi suggerisco, se non l'hai già fatto, di ascoltare questo disco.
Chitarra e voce.
.Massimo ha scritto:cliccando col tasto destro sulla E di Explorer mi esce la scritta
"Bloccato - https://servimg.com/view/16378673/"
Qualche idea come risistemare le cose?
giaiant ha scritto:
.
ogni tanto capita anche a me come ti dicevo ma poi si sblocca da solo almeno a me succede così.
Mic64 ha scritto:Giaiant, a te che sei un conoscitore nonchè estimatore di chitarra e di chitarristi suggerisco, se non l'hai già fatto, di ascoltare questo disco.
Chitarra e voce.
.Massimo ha scritto:Grazie Michele, grazie Sandro.
Ho anche rifatto il punto di ripristino di Windows ma niente da fare , non ni resta che aspettare, ma sono già un paio di giorni, speriamo bene.
Massimo ha scritto:Grazie Michele, grazie Sandro.
Ho anche rifatto il punto di ripristino di Windows ma niente da fare , non ni resta che aspettare, ma sono già un paio di giorni, speriamo bene.
Sandro, per così poco, sei un bricconegiaiant ha scritto:.Massimo ha scritto:Grazie Michele, grazie Sandro.
pregheremo x te
.
Massimo ha scritto:Grazie Michele, grazie Sandro.
Massimo ha scritto:
Ho disattivato poi riattivato InPrivate Browsing