Non c'è un importatore/rivenditore in Italia e neppure in Europa è venduto direttamente nel link che hai visitato
Sul prezzo c'è poco da discutere nà mazzata
daiwahead ha scritto:Se ti interessa il Pinnacle contattami alla mia mail.
E' comunque in produzione e ne sono stati realizzati TRE.
Il mio ha un mese e lo puoi vedere nelle foto postate da Vulcan.
Ho due coppie optional di PX4.
Ciao.
realmassy ha scritto:che ne pensi del Peak + Volcano?
realmassy ha scritto:La mia perplessita' e legata al pilotaggio delle cufie ad altissima impedenza (T1)
vulcan ha scritto:intorno ai 2 watt
Il problema, come se ne discuteva in privato Nicola, e' la mancanza di alternative: l'offerta intorno ai 500/600 euro e immensa, ma intorno ai 1000, 1200 euro io vedo poca scelta.vulcan ha scritto:
Io credo che sia un grande ampli... forse costa un pelo troppo ma se suona come si dice
vulcan ha scritto:
Quello che è il dato di fatto è il suono che difficilmente altri ampli possono uguagliare, non mi preoccuperei più di tanto per la T1, 800, etc
vulcan ha scritto:
Se dovessi fare sempre caso alla potenziale rivendibilità degli oggetti non avrei seguito le strade passate, di una cosa sono sicuro che i prodotti validi si vendono gli altri si svendono e con difficoltà
Provarlo...un bel problema! L'ideale sarebbe trovarlo usato per limitare i costi e d eventuali perdite, ma l'attesa potrebbe durare un bel po.daiwahead ha scritto:Ciao Massy !
Non conosco l'apparecchio e pertanto non mi pronuncio.
Il Pinnacle è molto performante.
Gli preferisco l'RP1000, ma è una lotta serrata.
La fregatura dell'apparecchio è che non puoi montare una PX4 n.o.s.
Non mi piace con la K1000, la quale, con il Tektron 1000 è inarrivabile.
L'unica cosa che ti posso consigliare di fare è provarlo. Sicuramente non va male.
Un abbraccio.
realmassy ha scritto:
Provarlo...un bel problema! L'ideale sarebbe trovarlo usato per limitare i costi e d eventuali perdite, ma l'attesa potrebbe durare un bel po.
L'idea e' quella di comprare qualcosa di abbastanza definitivo, che non mi faccia venire voglia di upgrade per un po di tempo, logicamente entro il budget che mi sono imposto.
realmassy ha scritto:Il Megahertz 2A3 quanto costa...all'incirca?
realmassy ha scritto:Il Megahertz 2A3 quanto costa...all'incirca?
Troppo...passo!archigius ha scritto:
Ahimè...2500...però è una poesia di amplificatore!!!
Assolutamente fantastico, perchè ha spinta adeguata, enorme soundstage, suono dolce e poco affaticante ma al contempo dettagliatissimo; è pure bello da guardare, il che non guasta. Però costa.
Mmmhh...non l'avevo proprio visto :-Obiscottino ha scritto:
DI MHZ 2a3 c'è ne stato uno in vendita sul mercatino a 1500€u fino a qualche settimana fa a 1500€. Pochi mesi di vita, un corredo di valvole da urlo e nessuno se le filato , tranne me , che appunto l'ho ripreso!
Eppure, a tutt'oggi, risentendolo, è un apparecchio che non teme pilotaggi estremi di qualsivoglia cuffia, forse solo con la k1000 mostra un accenno di sofferenza, ma siamo comunque a livelli altissimi.