microfast ha scritto:
Ma lasciatelo tranquillo con le sue testine, giradischi e tutto quello che costa dai 10000 Euro in su, come il lettore di file liquidi che ha appena testato e del costo di soli 19900 Euro che a suo dire si accoppierebbe a meraviglia, solo per via del prezzo nobile, con il DAC dell'MSB ...
Se sapesse che esiste il modulo DAC R2R danese da 300 Euro che replica l'MSB chissà che direbbe ...
Scherzi a parte, dipendesse da lui, di DRC nemmeno ne avrebbero parlato nel terzo millenio, mi sembra chiaro, è che ormai con tutti i prodotti a convoluzione sul mercato e ben funzionanti, in AR davvero rischiavano una magra figura a continuare con questo atteggiamento, al di la del pensiero ultraconservatore ed ammuffito di Otello.
Saluti
Marco
Che barbone questo di AR , io ascolto solo DAC dai 20.000 euri in su afficancato da server dai 15.000 euri in su. Collegati da cavo platinato. Il tutto con casse da 900 euri
Spiegaci meglio la storia del DAC perche' l'MSB si sente purtroppo veramente bene.. e io sono uno di quelli che fa fatica a sentire differenze nell'ambito delle sorgenti digitali.