Di seguito la prova completa
http://www.stereo-head.it/2015/05/hifiman-he400i-ibrido-di-musicalita-e-prestazioni-tecniche-recensione/
stec74 ha scritto:Ottima recensione, mi ha fatto venire voglia di ascoltare le Hifiman, cuffie che non ho ancora mai provato...
turo91 ha scritto:
Se le trovi ti consiglio di provare sia queste che le 560, due ottime cuffie.
Spero Hifiman faccia presto una chiusa magari con una struttura più compatta.
NEMO ha scritto:
Salve!
Io sinceramente spero di no!
Le ortodinamiche per loro natura come le elettrostatiche "soffrono" in sistemi chiusi e sono per mio parere personale "cuffie di ripiego".....Nate e proposte soltanto per accontentare un mercato che le chiede, ma non sa cosa realmente sta ascoltando....
E non venitemi a parlare di Audexe LCDX e EL 8 Closed e Oppo.....
Buoni ascolti notturni...
NEMO ha scritto:
Salve!
Io sinceramente spero di no!
Le ortodinamiche per loro natura come le elettrostatiche "soffrono" in sistemi chiusi e sono per mio parere personale "cuffie di ripiego".....Nate e proposte soltanto per accontentare un mercato che le chiede, ma non sa cosa realmente sta ascoltando....
E non venitemi a parlare di Audexe LCDX e EL 8 Closed e Oppo.....
Buoni ascolti notturni...
turo91 ha scritto:
Anche io preferisco le aperte, ma ci sono casi in cui una chiusa fa comodo e piuttosto che non ascoltare musica
JUSTINO ha scritto:Turo,il Q192DAC non basta ancora per pilotarla?
Con il Soloist come la vedreste?
JUSTINO ha scritto:Turo,il Q192DAC non basta ancora per pilotarla?
Con il Soloist come la vedreste?
riccardo1966 ha scritto:Le posseggo da 2 mesi e le ascolto ogni 3/4 giorni. Ogni volta che le riascolto non fanno altro che stupirmi, considerando anche la goduria per averle acquistate in promozione a solo 360 sotto Natale.
Non posso far altro che confermare la recensione di Alessandro1 . Non riesco più ad ascoltare la mia mia cuffia di riferimento adorata HD650 , tanto per intenderci.
Questa 400i mantiene la musicalità della Sennheiser esaltandola con un basso corposo, ben articolato ed un dettaglio sulle medie di tutto rispetto.
Un solo errore ha fatto il Dr Fang , se la proponeva ad un prezzo almeno doppio forse sarebbe stata apprezzata da un pubblico più vasto.
Ivanhoe ha scritto:
Secondo me sono un best seller anche se non se ne parla tanto, e` normale che maggior curiosita` sia dedicata alle top.......
vicarious ha scritto:Bella recensione, complimenti.
Come la vedete in confronto ad una HD600?
riccardo1966 ha scritto:
Ho avuto sia la 600 che la 650; sostanzialmente è meglio di tutte e due, la 650 la preferivo alla 600 per la maggior musicalità.
Tendenzialmente la HE400i si avvicina di più alla 650 ma con un maggior dettaglio generale mentre circa la HD-600 dove dove non ho fatto un confronto diretto mi viene da pensare quasi la stessa cosa con un maggior risalto del basso a favore della 400i