Non ho mai avuto un Receiver o Sinto-Ampli come si chiamava da noi.. e da un po' puntavo qualcosa; poi all'improvviso dal mio pusher di Genova si è materializzata questa occasione. Portato a casa al volo
Oggi l'ho attaccato alle casse dell'ufficio (JBL 4333), un carico facile ma con woofer da 38 che richiede un certo nerbo, e ho attaccato pure il CD Marantz CD7, altro gioiello da cui non riesco a separarmi tanto va bene
Come suona? Come da titolo
Azz ci sono rimasto male.
Certo non ci puoi attaccare le Duetta da 2 ohm (magari le piloterebbe pure, ma non credo). All'epoca gli ampli avevano il vizio di erogare la stessa potenza su 4 e 8 ohm e crollare su 2, poi venne Mark Levinson ed il mondo cambiò.
Ma con la cassa giusta, mi sto domandando se non sia il caso di vendere tutto e godere con poco.
La ricezione sinto con una banale piattina, va che è una meraviglia
Eccolo. For your eyes only.
Ho il terrore di attaccarci una cuffia.....se dovesse suonare bene pure l'uscita cuffia (come sono quasi certo)
Certo che a saper come spendere i soldi, e a scegliere bene, aspettando le occasioni giuste, c'è da divertirsi con poco.
Ho pure trovato un Thorens 166 MKV a 150 euro con il suo braccio e una testina da gettare