buonasera signori
mi sono comprato una box con delle resistenze per collegare la Audeze all Unison S6
devo andare con i cavi di potenza dall amplificatore alla scatola
attualmente tra l ampli e i diffusori ci sono degli shark di cui sono molto contento, sono pero spellati e collegati all uscita da 4 ohm
la box vuole essere collegato agli 8ohm
pensavo per facilitare lo stacca/attacca di mettere le forcelle agli shark e prendermi due nuove coppie di potenza con le banane (i morsetti del partitore sono un po scrausi e accettano solo le banane)
il budget che voglio spendere e' piuttosto basso
ho trovato dei TRANSPARENT MUSICWAVE PLUS lunghi3metri di 10 anni a 120 eur
allego la foto
che ne pensate, son buoni, ne val la pena?
prendo qualcosa di ancora piu economico?
su beya ci sono i QED Performance Ruby Anniversary Evolution per 100 eur
ma li vorrei usati
poi potrei anche divertirmi a intercambiare gli shark con questi nuovi diffusori/cuffie
attendo consigli
grazie
DM
mi sono comprato una box con delle resistenze per collegare la Audeze all Unison S6
devo andare con i cavi di potenza dall amplificatore alla scatola
attualmente tra l ampli e i diffusori ci sono degli shark di cui sono molto contento, sono pero spellati e collegati all uscita da 4 ohm
la box vuole essere collegato agli 8ohm
pensavo per facilitare lo stacca/attacca di mettere le forcelle agli shark e prendermi due nuove coppie di potenza con le banane (i morsetti del partitore sono un po scrausi e accettano solo le banane)
il budget che voglio spendere e' piuttosto basso
ho trovato dei TRANSPARENT MUSICWAVE PLUS lunghi3metri di 10 anni a 120 eur
allego la foto
che ne pensate, son buoni, ne val la pena?
prendo qualcosa di ancora piu economico?
su beya ci sono i QED Performance Ruby Anniversary Evolution per 100 eur
ma li vorrei usati
poi potrei anche divertirmi a intercambiare gli shark con questi nuovi diffusori/cuffie
attendo consigli
grazie
DM