li ho appena aggiunti al mio sito.Li avevate gia visti?i Mit forse si:
MIT
TRANSPARENT
MIT
TRANSPARENT
Ultima modifica di Cricetone il Gio 3 Mag - 19:03 - modificato 3 volte.
sembra il vomito dell'indemoniata dell'Esorcista.Geronimo ha scritto:Ma che c'è dentro il secondo? Un budino di ortiche andato a male?
Frederick ha scritto:Bella idea quella di pubblicare sul tuo sito anche l'interno dei cavi!!
Non ti vorrai mica fermare con i mit vero????
Non ci pensare neanche!!!
spero di vederne altri molto prossimamente!!!
ok volponeaircooled ha scritto:vai scarfò quando ho tempo si fa un servizio sugli AIRTECH e ne sveliamo tutti i segreti
Tagliare magari no ....ma una sbirciatina dalle spine sfilando la guaina...!!! peche' no !!!Cricetone ha scritto:
io di cavi con scatolotti conosco solo mit e transparent,poi se ti riferisci al tagliare i cavi per vedere quanto c'è di filo e quanto di imbottitura allora è diverso.
l'occasione fa l'uomo ladro poi non dovendo nascondere nulla di esoterico nessun problema a ignudare gli AIRTECHCricetone ha scritto:ok volponeaircooled ha scritto:vai scarfò quando ho tempo si fa un servizio sugli AIRTECH e ne sveliamo tutti i segreti
Conosci,perchè li hai visti in una foto?Oppure li hai provati?Cricetone ha scritto:
io di cavi con scatolotti conosco solo mit e transparent,poi se ti riferisci al tagliare i cavi per vedere quanto c'è di filo e quanto di imbottitura allora è diverso.
che io ricordi di cavi con "scatolotti" ci son mit e transparent,ma siccome non è un settore di mio interesse,non ne me ricordo altri sinceramente.goldeye ha scritto:Conosci,perchè li hai visti in una foto?Oppure li hai provati?
Cricetone ha scritto:che io ricordi di cavi con "scatolotti" ci son mit e transparent,ma siccome non è un settore di mio interesse,non ne me ricordo altri sinceramente.