Kennerton Audio
fabiocrest- JuniorMember
- Numero di messaggi : 425
- Messaggio n°26
Re: Kennerton Audio
La he1000 l'ho provata ma non nel mio setup
Amuro_Rey- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11028
- Messaggio n°27
Ma le chiuse come le trovi ?
- Messaggio n°28
Provate a Monaco, non sono male ma nulla di eclatante
pluto- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 27315
- Messaggio n°29
fabiocrest ha scritto:Provate a Monaco, non sono male ma nulla di eclatante
Le ho ascoltate oggi con un noto forumer su un set up di tutto rispetto. Concordo con il tuo commento.
Le Massdrop se le bevono, costano la metà, sono molto più belle e suonano meglio. Archiviate.
vulcan- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 12362
- Messaggio n°30
Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000 Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide
In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
pluto- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 27315
- Messaggio n°31
È' solo il mio parere che però coincide con quello del ns amico.
Vedremo se domani l'altro noto forumer, avrà voglia di dire la sua opinione.
biscottino- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11658
- Messaggio n°32
pluto ha scritto:È' solo il mio parere che però coincide con quello del ns amico.
Ah si, sono d'accordo, interessante cuffia chiusa, anche se Gian, è ingeneroso il confronto fatto con la hd800s...a proposito, ti è piaciuta la 800s?
- Messaggio n°33
biscottino ha scritto:pluto ha scritto:È' solo il mio parere che però coincide con quello del ns amico.
Ah si, sono d'accordo, interessante cuffia chiusa, anche se Gian, è ingeneroso il confronto fatto con la hd800s...a proposito, ti è piaciuta la 800s?
no io dicevo la Massdrop (la chiusa che abbiamo)
Ottima la s. Poi ne parleremo a parte. Ora un po' di rodaggio
- Messaggio n°34
pluto ha scritto:
no io dicevo la Massdrop (la chiusa che abbiamo)
Ottima la s. Poi ne parleremo a parte. Ora un po' di rodaggio
La Massdrop è veramente notevole, a me piace un sacco.
Dalla sua la Kennerton ha un bell'headstage esteso, mi ricorda la vecchia Sony cd3000.
Trovo le finiture di livello top, ed è molto comoda, chissà, forse era comunque nuova e ancora da rodare, probabile che si possa sciogliere un po' dopo un centinaio di ore...
- Messaggio n°35
Dunque ieri sera ho avuto modo di provare la kennerton odin dall'amico fabio con un wa5 ultima versione pesantemente modificato e con il lynx Hilo come dac word-cloccato ad un interfaccia della mutec.Come music ho utilizzato Pat Coil Sarah Jane Morris e Eva Cassidy.La odin ha circa 70 ore di utilizzo ed era collegata in bilanciato con cavo mogami al wa5.Le altre cuffie usate sono state la lcd-x la lcd-3f e la hifiman edition x v1.Le mie impressioni di ascolto si sono rivelate decisamente positive.La cuffia brilla rispetto alle altre per linearita' e velocita'.Nettissimi e velocissimi I transienti soprattutto su attacco e rilascio delle note.Anche la resa delle voci e' decisamente buona così come la maggior capacità rispetto a tutte le altre cuffie usate di mettere in evidenze eventuali difetti dell'incisione.Manca un po' in basso dell'impatto tipico delle audeze ma per pareri piu' approfonditi aspetto di provarla a fondo nel mio studio con il master 9.Molto facile da pilotare data la bassa impedenza e l'alta sensibilità si rivela anche una cuffia comoda da indossare nonostante il maggior peso rispetto alla lcd-x.
Follow us on Instagram : #hdphonic
- Messaggio n°36
Ma il Mogami è un cavo decisamente asciutto sulle basse, infatti lo usavamo per controllare un po' il basso della Philips X1.
Per curiosità, il suo cavo stock fa proprio cagare?
Io ho visto quello della sorellina piccola e mi sembrava di pregevole fattura.
Per curiosità, il suo cavo stock fa proprio cagare?
Io ho visto quello della sorellina piccola e mi sembrava di pregevole fattura.
- Messaggio n°37
Dipende quale mogami usi.il w2534 non lo trovo così asciutto sulle basse.cmq ripeto esprimero' un giudizio più approfondito quando la usero' con il master 9 e il cavo bilanciato complement4 22 awg di doublehelix nel mio setup.Per ora mi e' piaciuta.
- Messaggio n°38
fradoca ha scritto:Dipende quale mogami usi.il w2534 non lo trovo così asciutto sulle basse.cmq ripeto esprimero' un giudizio più approfondito quando la usero' con il master 9 e il cavo bilanciato complement4 22 awg di doublehelix nel mio setup.Per ora mi e' piaciuta.
Non è un discorso di quale sia l'ampli usato o che verrà usato, è che quel Mogami suona asciutto.
Poi bisogna capire quel "non lo trovo così asciutto", cosa significa...lo richiedo, l'originale fa tanto schifo?
- Messaggio n°39
Sal se cominciano a discutere anche di cavi..per te suona secco per me no..occhio a non confondere il w2549 che suona piu' aperto e secco come dici tu rispetto al w2534 che e' schermato ed e' un cavo bilanciato cosa che il w2549 non e'.cmq il cavo originale non e' stato usato perché a detta del proprietario della cuffia suona inferiore rispetto a quelli in suo possesso.se poi avrai interesse scrivero' le mie impressioni quando potrò provare la cuffia nel mio setup e con altri cavi.
Buoni ascolti
Buoni ascolti
- Messaggio n°40
fradoca ha scritto:Sal se cominciano a discutere anche di cavi..per te suona secco per me no..occhio a non confondere il w2549 che suona piu' aperto e secco come dici tu rispetto al w2534 che e' schermato ed e' un cavo bilanciato cosa che il w2549 non e'.cmq il cavo originale non e' stato usato perché a detta del proprietario della cuffia suona inferiore rispetto a quelli in suo possesso.se poi avrai interesse scrivero' le mie impressioni quando potrò provare la cuffia nel mio setup e con altri cavi.
Buoni ascolti
Frà, il cavo è proprio il w2534, ancora c'è l'ho, quello della x1, ma non potrebbe essere altrimenti perché l'altro ha solo 2 conduttori e calza...in ogni caso, su una cosa siamo d'accordo, aspettiamo un confronto più "certo" che abbiamo interesse.
Qui:
https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t15313p50-philips-fidelio-x1
una vecchia discussione interessante riguardante proprio i Mogami.
- Messaggio n°41
Comunque la cuffia a me piace, e per il mio gusto il cavo mogami è migliore del custom cans. Il cavo stock è corto, è troppo aperto per questa cuffia. La casa comunque parla di un rodaggio di oltre 150 ore, vedremo se ci saranno ulteriori cambiamenti nel sound.
Roney- JuniorMember
- Numero di messaggi : 176
- Messaggio n°42
C'è un utente che ha messo sul mercatino delle Kennerton Magister Pro e che ha dato delle impressioni su questo tred sul top di gamma della casa russa; sarei grato ase chi mi desse delle delucidazioni sul tipo di suono delle cuffie in su menzionate. Attualmente ho delle Hifiman he500 che trovo carenti nel mediobasso (essenziale per l'adcolto della mia musica preferita: il rock anni '70 e non solo). Quindi cerco qualcosa che abbia -come dire- un impostazione timbrica a V.
Johnny1982- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 5007
- Messaggio n°43
Su headfi un utente russo parla molto bene delle odin... Mettendole fra le migliori cuffie heavy metal.
Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg
fabiocrest- JuniorMember
- Numero di messaggi : 425
- Messaggio n°44
Johnny1982 ha scritto:Su headfi un utente russo parla molto bene delle odin... Mettendole fra le migliori cuffie heavy metal.
... se interessano vendo anche le odin.....
supertrichi- JuniorMember
- Numero di messaggi : 410
- Messaggio n°45
Roney ha scritto:C'è un utente che ha messo sul mercatino delle Kennerton Magister Pro e che ha dato delle impressioni su questo tred sul top di gamma della casa russa; sarei grato ase chi mi desse delle delucidazioni sul tipo di suono delle cuffie in su menzionate. Attualmente ho delle Hifiman he500 che trovo carenti nel mediobasso (essenziale per l'adcolto della mia musica preferita: il rock anni '70 e non solo). Quindi cerco qualcosa che abbia -come dire- un impostazione timbrica a V.
C'è qualcosa che non mi torna..Le HE500 carenti nel medio basso ?
Piuttosto nella gamma alta e quindi non sono V shape però..però...però rimpiango di averle vendute, proprio per la loro gamma bassa e quel suono eufonico.
- Numero di messaggi : 10976
- Messaggio n°46
supertrichi ha scritto:
C'è qualcosa che non mi torna..Le HE500 carenti nel medio basso ?
Piuttosto nella gamma alta e quindi non sono V shape però..però...però rimpiango di averle vendute, proprio per la loro gamma bassa e quel suono eufonico.
avute anch'io...bellissima gamma media ...ma estremi banda poco definiti ( imho )
A mio parere gamma bassa poco controllata ed alta poco estesa.
Non le rimpiango molto
- Messaggio n°47
supertrichi ha scritto: C'è qualcosa che non mi torna..Le HE500 carenti nel medio basso ?
Per medio-basoo intendo le frequenze che vanno da 100hz a circa 300, insomma le armoniche di un basso elettrico (o acustico), violoncello ecc. Mentre si prestano bene per le basse frequenze, tanto che le trovo ottime per quelle rare volte che mi diletto con generi come rap o pop incisi (o remixati) negli ultimi anni. Mentre, come su detto, cercavo qualcosa che vada bene per Pink Floyd, Frank Zappa, Jetho Tull ecc.
Confido in queste Magister che ho adocchiato.
franci2105- Senior Member
- Numero di messaggi : 1329
- Messaggio n°48
Su tutte quelle provate secondo lui la Kennerton Magni la migliore
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10216214786111272&id=1500832662
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10216214786111272&id=1500832662
Amplificazione: EAR Yoshino HP4-iFi Audio Pro iCAN-xDuoo TA-20-Red Wine Audio 30.2- OTL Custom Amplifier- Loxjie P20 rivalvolato-Woo Audio WEE-Sony TA-F4A-Sony TA-FA50ES- Technics A900MK2-Little Dot MKVI-AF-6
Cuffie: Audeze LCD2-AKG K1000-Sony MDR-CD3000-Sennheiser HD800-ATH-AD2000-Ultrasone Edition 8 Limited-Sony MDR-SA5000-SA3000-SA1000- Spirit Labs Monoblock, Twin Pulsee MMXVI-JVC-HA-SZ2000-Hifiman HE-6-Sennheiser HD600-HD580-560S-Sony MDR-CD770-CD1700MDR-CD999-MDR-CD2000-MDR-Z1000-MDR-XB1000-MDR-F1-MDR-CD850-950-AKG K340-ATH-M50X-ATH-R70X-Sony MDR7506-Fostex TR-90-Philips-Fidelio X2HR-Sony MDR-7520-Sony MDR-Z7 e Z7M2-Sony DR-Z6-DR-Z7-MDR-CD999-Z900-Sennheiser HD540-Stax SR-L500-Sony MDR-Z1R-Beyerdynamic T1 2nd-DT990-DT770 600 ohm vintage-Hifaman HE400se-AKG K240 600 ohm- Ultrasone Edition 10-Akg K872-Stax 007 mkI-Nectar Hive
Matpar- Member
- Numero di messaggi : 33
- Messaggio n°49
Nessuno ha mai provato le Gjallarhorn?
phaeton- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11285
- Messaggio n°50
.