ecco i cavi di potenza collegati alle mie Tablette 50
x tenere "a bada" il cavo l'ho fissato allo stand tramite una fascetta.
mc 73 ha scritto:grazie ,si sono molto ben fatti e sembrano ( uso il condizionale perché stanno rodando ) molto ben suonanti.
ecco i cavi di potenza collegati alle mie Tablette 50
ottimo lavoro.
x tenere "a bada" il cavo l'ho fissato allo stand tramite una fascetta.
buonasera Saverio,saverio Labate ha scritto:Buona sera ,Michele! Le prime impressioni dei cavi airtech alfa,quali sono?
mc 73 ha scritto:
buonasera Saverio,
le ho impressioni sono molto buone,ora hanno circa 20 ore di rodaggio ( oggi ho ascoltato poco ,ma l'impianto sta suonando dalle 7 di stamane) il family sound con gli altri cavi dello stesso marchio c'è tutto.
dettaglio scena sonora e sopratutto dinamica.
x il costo che hanno direi imbattibili.
a giorni li confronto con i rockett 88 ( sempre sullo stesso impianto )
saluti. Il confronto con i rockett 88 sarà interessante! Saluti , buona serata.
saverio Labate ha scritto:Salve,Michele! Hai messi sotto i rockett 88?
Ciao,sono arrivati gli audioquest rocket44,e devo dire che fortunatamente rispetto alle "tue"terminazioni,queste sono valide e solide,purtroppo non so ancora postare foto,sto ascoltando ora l'impianto,e come prima impressione sento molto meglio la gamma medio alta,sembra meno affaticante.Può essere?mc 73 ha scritto:
non voglio rovinarti la "festa " ma se il tuo cavo monta queste...
non hanno nessuna resistenza meccanica in quanto sono ricavate da lamina di rame molto sottile...
io ho rischiato di cuocere il finale...
finsgrow ha scritto:
Ciao,sono arrivati gli audioquest rocket44,e devo dire che fortunatamente rispetto alle "tue"terminazioni,queste sono valide e solide,purtroppo non so ancora postare foto,sto ascoltando ora l'impianto,e come prima impressione sento molto meglio la gamma medio alta,sembra meno affaticante.Può essere?
saverio Labate ha scritto: in arrivo cavi di potenza airtech. .
. Mi sono fidato della tua recensione.mc 73 ha scritto:saverio Labate ha scritto: in arrivo cavi di potenza airtech. .
ottima scelta!
come ti avevo già detto in privato,non fanno rimpiangere i rockett 88 e costano meno della metà!
arrivati i cavi?saverio Labate ha scritto:Non riesco ad inserire foto.
dovrebbero arrivare oggi .grazie per la guida., provo a seguirla.mc 73 ha scritto:arrivati i cavi?saverio Labate ha scritto:Non riesco ad inserire foto.
https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t25223-postare-immagini?highlight=come+postare+le+foto
prego!saverio Labate ha scritto:dovrebbero arrivare oggi .grazie per la guida., provo a seguirla.mc 73 ha scritto:arrivati i cavi?saverio Labate ha scritto:Non riesco ad inserire foto.
https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t25223-postare-immagini?highlight=come+postare+le+foto
saverio Labate ha scritto: Arrivati Cavi airtech omega per diffusori frontali; serie Evo, per il diffusore centrale. Tra qualche giorno farò il collegamento; prima devo apportare modifiche al mobile porta elettroniche. Poi scendo a comprare ,ago,camomilla, flebo! Si dice che prima di procedere all'ascolto bisogna attaccare la flebo.
Aircooled e stato magnanimo ,la misura dei miei cavi e 1,5 metri per canale , considerata la misura ,Air,mi ha offerto gli omega con uno scontomc 73 ha scritto:saverio Labate ha scritto: Arrivati Cavi airtech omega per diffusori frontali; serie Evo, per il diffusore centrale. Tra qualche giorno farò il collegamento; prima devo apportare modifiche al mobile porta elettroniche. Poi scendo a comprare ,ago,camomilla, flebo! Si dice che prima di procedere all'ascolto bisogna attaccare la flebo.
ma allora non ti sei"accontentato" degli Alfa?
complimenti x l'acquisto!
bene, sono contento per te. Appena posso perndo quello di segnale. ciao buona giornata.mc 73 ha scritto:ottimo!
possiedo un xlr e due alimentazioni Omega e sono super!