Avete mai provato le superlux HD 681?
È un marchio cinese e la costruzione fa un po' ridere, ma costano solo 30€.
Volevo capire se suonano come cuffie da 30, di più, o di meno.
Sono cuffie semi aperte.
Le HD661 (chiuse) fanno pena a mio avviso.
tyler1988 ha scritto:Dato che si sta parlando del rapporto qualità/prezzo delle cuffie per iniziare ad avvicinarsi a questo mondo, volevo chiedervi:
Avete mai provato le superlux HD 681?
È un marchio cinese e la costruzione fa un po' ridere, ma costano solo 30€.
Volevo capire se suonano come cuffie da 30, di più, o di meno.
Sono cuffie semi aperte.
Le HD661 (chiuse) fanno pena a mio avviso.
babylon96 ha scritto:E le sennheiser 598?
E quindi ha un basso più corposo? E per i materiali? Sono uguali? Credo di essermi convinto, anche se vorrei provarle prima..ma è difficile che ne abbia la possibilitá.. Devo acquistare a scatola chiusa..archigius ha scritto:La 598 è una gran bella cuffia, l'ho avuta per un po' e restituisce dettaglio, haeadstage ed è pure molto comoda. Personalmente preferisco leggermente la 558 (montano lo stesso driver), che in pratica è la stessa cuffia con un trattamente della camera acustica che evidenzia più il basso, a discapito un po' dell'headstage.
confortevole ahahah tu che ne pensi di queste cuffie? Vorre anche il tuo parere..mirach ha scritto:Per essere belle só belle se non ti piacciono come suonano le puoi esporre come oggetto di design
babylon96 ha scritto:
confortevole ahahah tu che ne pensi di queste cuffie? Vorre anche il tuo parere..
Ora nemmeno mi ricordo bene mi le chiuse hanno un suono giocattoloso e alti fin gracchianti.biscottino ha scritto:Ho delle Superlux, quelle chiuse, ma non mi piacciono per niente!
HAnno un ottimo basso, ma gli alti sparati...
babylon96 ha scritto:
E quindi ha un basso più corposo? E per i materiali? Sono uguali? Credo di essermi convinto, anche se vorrei provarle prima..ma è difficile che ne abbia la possibilitá.. Devo acquistare a scatola chiusa..
babylon96 ha scritto:Che confusione.. Mi leggo qualche recensione.. Perchè Le chiuse sono più comode..
babylon96 ha scritto:Che confusione.. Mi leggo qualche recensione.. Perchè Le chiuse sono più comode..
babylon96 ha scritto:Le hd 598 non sono circumaurali?
babylon96 ha scritto:Forse non mi è chiara una cosa.. Cuffia chiusa= sovraurale cuffia aperta=circumaurale.. O sbaglio?