Qualcuno di voi ha ascoltato i nuovi primare i22 e cd22?
Sarebbero un upgrade rispetto all'accoppiata rotel ra 1062 e rcd 1072?
Andrebbero a pilotare chario delphinus
Grazie per l'attenzione
Emanuele
Chariot ha scritto:Buon pomeriggio a tutti.
Grazie per l'attenzione
Emanuele
Chariot ha scritto:Grazie.
Mi ero fatto un'idea di Primare come produttore molto serio. Non immaginavo che il nuovo potesse essere di livello inferiore alla produzione precedente. Sono un po' sorpreso...
In effetti non se ne sente molto parlare in giro...
Chariot ha scritto:Buon pomeriggio a tutti.
Grazie per l'attenzione
Emanuele
Chariot ha scritto:Cercavo qualcosa per upgradare le elettroniche di cui sopra. Non volevo allontanarmi dal sound rotel. Semmai cerco più raffinatezza ma sempre nell'ambito di un suono aperto, dinamico, con corpo ma non troppo colorato...
Chariot ha scritto:Cercavo qualcosa per upgradare le elettroniche di cui sopra. Non volevo allontanarmi dal sound rotel. Semmai cerco più raffinatezza ma sempre nell'ambito di un suono aperto, dinamico, con corpo ma non troppo colorato...
a seconda del budget line crescendo o fortissimoChariot ha scritto:Ad esempio quali elettroniche?
baru_ ha scritto:Non conosco il budget (neppure i prodotti rotel), ma un ascoltino ai Densen lo farei
Chariot ha scritto:Primare a 20 lo conosce qualcuno?
Testini Ugo ha scritto:
Una scelta fantastica, ma non per tutti.
gianfranco65 ha scritto:
...Guarda, io ho le Delphinus e le piloto con il Primare I30 ed e' un bel sentire. Se lo trovi usato (a circa 1000/1200) fai un affare, un affare per sempre, classe A/B riesce ad equilibrare le Delphinus in modo perfetto, nè troppo chiaro ma nemmeno troppo scuro, come si potrebbe pensare secondo l'indole dei diffusori. Bilanciato vero, doppio toroidale, vedrai ti piacerà....Certo, ci sarà di meglio, ma devi spendere anche molto di più...
Un saluto
Gianfranco
Chariot ha scritto:Grazie Giancarlo. E' un pensiero che avevo fatto anch'io ma non ne ho ancora trovato uno. Si vede che chi ce l'ha se lo tiene ben stretto...
baru_ ha scritto:
In che senso ?
Non ho capito
gianfranco65 ha scritto:
...Guarda, io ho le Delphinus e le piloto con il Primare I30 ed e' un bel sentire. Se lo trovi usato (a circa 1000/1200) fai un affare, un affare per sempre, classe A/B riesce ad equilibrare le Delphinus in modo perfetto, nè troppo chiaro ma nemmeno troppo scuro, come si potrebbe pensare secondo l'indole dei diffusori. Bilanciato vero, doppio toroidale, vedrai ti piacerà....Certo, ci sarà di meglio, ma devi spendere anche molto di più...
Un saluto
Gianfranco