sono perfetti!!!
imballi originali intonsi
esteticamente ed elettricamente impeccabili...
stanno già suonando con le 804 diamond ( x ora ... )
ringrazio Mauro e Marco x la loro serietà durante tutta la trattativa d'acquisto
pepe57 ha scritto:Mi piace come suonano gli MF.
Penso che ne sarai soddisfatto.
Massimo ha scritto:
RockOnlyRare ha scritto:prime impressioni ? intanto complimenti !!!
oDo ha scritto:complimenti!
ed oltre a quello che dici sul loro suono, per me sono molto molto belli!
calibro ha scritto:Che belli...io ho l'A1 modificato, con la stessa carrozzeria del tuo pre!!!
Massimo ha scritto:................... tutti o quasi abbiamo un Pre Amp a casa.
Massimo ha scritto:La sensibilità è in volt, dovresti usare delle MC ad alta uscita anche perché l'impedenza sia per MM che per MC è a 47Kohm.
Per quello che riguarda l'uscita, puoi usare indifferentemente 1 o 2 uscite.
Con 2 uscite l'impedenza minima del diffusore deve essere 8 ohm, se ne usi una sola puoi anche usare un diffusore da 4 ohm.
Massimo ha scritto:
No non serve nessun ponte., la doppia uscita serve perla doppia amplificazione di una cassa con i cross-over separati o per due casse come ti ho detto con non meno di 8 ohm.
mc 73 ha scritto:
grazie Calibro!
conosco anche il tuo A1 ( ma originale ) e con i diffusori che possiedi sono sicuro che ti da delle grosse soddisfazioni.
calibro ha scritto:
Devo dire che l'accoppiata va veramente molto bene...e non fa desiderare altro... ;-)
PS Vedi che i finali dovrebbero accettare anche cavi spellati (non solo banane=), solo che i connettori casse sono molto piccoli e ravvicinati e c'è poco spazio per inserire i cavi...che non possono essere molto grossi.
carloc ha scritto:Esistono banane che hanno un foro laterale per accettare cavi spellati.
Massimo ha scritto:Queste sono ottime