Con un imballo a prova di bomba, curato personalmente dal grande Sal (era una busta della spesa Conad, che fa sempre molto trendy e audiophile.. ) lo abbiamo finalmente portato a casa e messo su un trespolo provvisorio in attesa di trovargli una collocazione adeguata.
Avendo ascoltato il prototipo senza neanche lo chassis completo prima di Natale, mi era piaciuto talmente che l'avevo ordinato all'istante
Non so neanche se ho azzeccato la fase, visto che l'operaio delle tende mi ha scassato il tester qualche giorno fa. Vabbè in settimana ne prendiamo un altro x sistemare la cosa..
Per i caccciatori d'immagini, qualche fotina x il nuovo arrivato al cospetto dei compagni più blasonati. Il piccolo è arrivato con un quartetto di Tesla che Leo mi dice essere ottimali x il suo ampli.
L'ampli è silenziosissimo, non ronza e ha un volume che è un piacere manovrare. Match perfetto con la Hd 800, ma a me fa impazzire anche con la Audeze X
Trovo geniale l'idea delle feritoie x dissipare il calore ed i dissipatori sottostanti. Se amate la 800, un ascolto con questo ampli bello e tutto sommato non impossibile come costo, si deve fare.. ma anche con la X. Poi se avete di meglio e voglia di spendere be non c'è limite ovviamente. Ma se si vuole un ascolto di alta qualità senza svenarsi, è un ampli da tenere in considerazione tra i papabili.