buonasera , mi direste qualcosa di più su questo lettore ? come va ? Se non ho capito male può anche fare da dac per una meccanica/lettore esterno , ma non ho capito se ha l'ingresso ottico o coassiale...come si comporta da questo punto di vista , è un valido dac ? Grazie
audio analogue maestro cd 24/96
gianlucat73- JuniorMember
- Numero di messaggi : 161
- Messaggio n°1
audio analogue maestro cd 24/96
- Messaggio n°2
Re: audio analogue maestro cd 24/96
gianlucat73 ha scritto:buonasera , mi direste qualcosa di più su questo lettore ? come va ? Se non ho capito male può anche fare da dac per una meccanica/lettore esterno , ma non ho capito se ha l'ingresso ottico o coassiale...come si comporta da questo punto di vista , è un valido dac ? Grazie
nessuno ?
cmqmic- JuniorMember
- Numero di messaggi : 107
- Messaggio n°3
il maestro è un grandissimo lettore e sinceramente ormai si compra veramente con poco nel mercato usato...note a sfavore
1. meccanica è fuori produzione...se la devi cambiare...sei fregato
2. l'accesso dac è coassiale ed ottimale in quanto con l'ottico si fa più strada ma in genere trovare buoni connettori è un miracolo, quindi in ambito hi-fi in genere (anche se non è una regola) si preferisce il coassiale
per il resto è una macchina strepitosa
ciaooooo
1. meccanica è fuori produzione...se la devi cambiare...sei fregato
2. l'accesso dac è coassiale ed ottimale in quanto con l'ottico si fa più strada ma in genere trovare buoni connettori è un miracolo, quindi in ambito hi-fi in genere (anche se non è una regola) si preferisce il coassiale
per il resto è una macchina strepitosa
ciaooooo
- Messaggio n°4
Grazie della risposta , quindi , al di la' della meccanica , il lettore merita...chiedo ancora una cosa , vorrei sfruttarlo appunto come DAC esterno con un network player Pioneer n30 , come la vedete ? Può essere una buona soluzione oppure è da preferire un DAC dedicato ? Insomma , a livello di DAC se la gioca con altri di medio livello tipo audioab mdac , arcam...?
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°5
è vecchiotto e come ti hanno già detto se parte la mecca non la ripari, come timbro per usarlo come DAC è sempre molto valido
mail bertini63@virgilio.it
- Messaggio n°6
quali potrebbero essere le alternative in questa fascia di prezzo (usato ovviamente) ?