Beh c' è una buona probabilità che mio padre sia un tuo cliente... :)
Valore di mercato diffusori.
soltantov- Member
- Numero di messaggi : 42
- Messaggio n°51
Re: Valore di mercato diffusori.
soltantov- Member
- Numero di messaggi : 42
- Messaggio n°52
Buongiorno a tutti, ho trovato tutta la documentazione che teneva da parte mio padre in merito a queste casse, dove ci sono vari articoli e prove acustiche in merito a questi diffusori.
ora così a titolo informativo, vorrei provare a metterle all' asta per capire quanto potrebbero valere.
ora così a titolo informativo, vorrei provare a metterle all' asta per capire quanto potrebbero valere.
mauricedotta@gmail.com- Member
- Numero di messaggi : 43
- Messaggio n°53
Ciao ho un paio di Makoto anche io. Riesci a mandarmi il manuale e i depliant? Mi faresti una cortesia
Maurice 3920822531 mauricedotta@gmail.com
Maurice 3920822531 mauricedotta@gmail.com
martin logan- Vip Member
- Numero di messaggi : 1827
- Messaggio n°54
A titolo di curiosità io guardo sempre su hifi shark per farmi una idea del mercato a livello mondiale.
Sotto "Makoto" c'è un annuncio italiano di inizio 2017 (ormai estinto) senza alcuna foto, e c'è anche il prezzo richiesto.
Nulla attualmente - né qui né altrove - normale visto il basso quantitativo prodotto.
Sotto "Makoto" c'è un annuncio italiano di inizio 2017 (ormai estinto) senza alcuna foto, e c'è anche il prezzo richiesto.
Nulla attualmente - né qui né altrove - normale visto il basso quantitativo prodotto.