allora,approfittando di una grande occasione mi sono accattato il nuovo Violectric v281. appena mi arrivera' lo confrontero' con il mio Bryston e le mie fide Audeze lcd3f dopodichè uno dei due prendera' il volo verso un nuovo acquirente.. stay tuned!
mi sono accattato il Violectric v281!
mauro16164- Vip Member
- Numero di messaggi : 2388
- Messaggio n°1
mi sono accattato il Violectric v281!
ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto: 707 mk3+ psu 7- ampli Pathos Inpol2 finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro Braccio SME IV preampli :EAR912 streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
realmassy- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 5514
- Messaggio n°2
Re: mi sono accattato il Violectric v281!
Facci sapere come va!
- Messaggio n°3
yesssse!! sara' mia premura informare gli astanti sul big match che avra' luogo tra pochi giorni! aristai tuned!
ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto: 707 mk3+ psu 7- ampli Pathos Inpol2 finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro Braccio SME IV preampli :EAR912 streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
madmax- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 8065
- Messaggio n°4
molto interessane il confronto con il Bryston
Streamer:Eversolo DMP-A6
Sorgente audio/video:Marantz UD7007
Dac :Topping D90 AK4499/Denafrips Ares 12TH-1R2R Anniversary Edition
Meccanica CD:Tascam CD 200
Ampli:Tektron TK One 6550
Ampli Cuffia:Cayin HA-3A/Gustard H26/Topping A70 Pro
Diffusori:Klipsh Heresy III
Cuffie:Audeze LCD3F/Sennheiser HD800/Beyerdynamic T1 3rd/Hifiman HE6/Hifiman Arya Stealth/Hifiman HE6SEV2/Spirit Labs MMXVI
Multipresa:Dynavox X4100
fradoca- Senior Member
- Numero di messaggi : 645
- Messaggio n°5
mauro16164 ha scritto:allora,approfittando di una grande occasione mi sono accattato il nuovo Violectric v281. appena mi arrivera' lo confrontero' con il mio Bryston e le mie fide Audeze lcd3f dopodichè uno dei due prendera' il volo verso un nuovo acquirente.. stay tuned!
Bell'acquisto! Io li ho entrambi e per ora rimangono entrambi
Anche se con la Lcd-x preferisco per le mie esigenze il Bryston.
Il V281 e' fantastico con le he-560
Buon confronto
Follow us on Instagram : #hdphonic
mauro16164- Vip Member
- Numero di messaggi : 2388
- Messaggio n°6
ciao Fradoca,ho letto che tu lo hai ascoltato in combo con la lcd3,se non erro in germania..cosa ne pensi?mi ricordo che ne eri entusiasta..fradoca ha scritto:
Bell'acquisto! Io li ho entrambi e per ora rimangono entrambi
Anche se con la Lcd-x preferisco per le mie esigenze il Bryston.
Il V281 e' fantastico con le he-560
Buon confronto
Ospite- Ospite
- Messaggio n°7
mauro16164 ha scritto:ciao Fradoca,ho letto che tu lo hai ascoltato in combo con la lcd3,se non erro in germania..cosa ne pensi?mi ricordo che ne eri entusiasta..
...Ero con Fracesco a Monaco...e ti dico che l'accoppiamento era molto sinergico. Piaciuto molto.
fradoca- Senior Member
- Numero di messaggi : 645
- Messaggio n°8
mauro16164 ha scritto:
ciao Fradoca,ho letto che tu lo hai ascoltato in combo con la lcd3,se non erro in germania..cosa ne pensi?mi ricordo che ne eri entusiasta..
la lcd3 ascoltata a monaco era una pre-fazor.Quindi in teoria la tua lcd3f dovrebbe andare meglio.Io con la mia x quando uso il violectric uso un cavo
che oltre a oro e rame occ ha una buona dose d'argento per aprire leggermente la risposta della cuffia.Cmq ne il bryston ne il violectric hanno
il cavo di alimentazione custom e uso gli stessi cavi airtech omega di segnale.La performance della x con i due ampli è davvero notevole.
Però come ho già ribadito preferisco leggermente l'accoppiata x-bha-1
Follow us on Instagram : #hdphonic