55dsl ha scritto:Ma ci stiamo scaldando per dei termini che si usano per descrivere comunemente le cose nel gergo di tutti i giorni? ma l'avete guardato bene questo cord??..perche è bello? mi sembra di vedere i pc con il tunning o le macchine abartizzate...come li definireste voi?...e poi se ho letto bene 3000£ ,che convertiti in euro sono un po' di più!! per un ammasso di circuiti integrati?' ma aggiungo qualcosina e mi compro Auralic dac e ampli separato che vale 10 volte quel trabicolo...ma per piacere.
Ho detto Auralic perché penso che sia veramente ben progettato e mi piace l'estetica..ma ce ne sono molti altri sia chiaro...
E l'ultima volta che scrivo, Gian mi perdonera', poi lascio perdere:
termini che si usano per descrivere comunemente le cose nel gergo di tutti i giorni
Non so te, io il termine terrone come sinonimo di pacchiano o cafone non lo uso comunemente, anzi ti diro' di piu, non l'ho mai usato. Purtroppo la maleducazione mi da molta noia, soprattutto quando chi offende pretende che chi riceva l'offesa non si offenda, "perche' si scherza e si usa comunemente"