montanari ha scritto:COMPARATIVA HUGO VS FLOW PLEASE
Se riesco a farla volentieri, l'Hugo dovrebbe essere in partenza dagli Uk in questi giorni, però il FLow devo rimandarlo a breve
montanari ha scritto:COMPARATIVA HUGO VS FLOW PLEASE
Non saprei, è un ampli neutro con un bel medio in evidenza ed un basso bello asciuto perfetto per le el8, il combo col cavo Atlas è perfetto.turo91 ha scritto:
L'Objective l'ho avuto, ma non mi era piaciuto per nulla, infatti l'avevo rivenduto.
Il solito Hp p1, da usae con iphone6 e Tidal.turo91 ha scritto:
CHe Fostex hai preso per curiosità, i loro apparecchi mi piacciono molto.
Sono molto diverse, i connettori lato cuffia sono proprietari, mai visti in giri e si fermano con una calamita, nessun innesto.turo91 ha scritto:
Mi sta arrivando una EL8 (non so se aperta o chiusa) e son veramente curioso di provarla con l'Hugo e il Flow che ancora mi girano per casa
Un'altra cosa, ma che connettori hanno?
biscottino ha scritto:
Sono molto diverse, i connettori lato cuffia sono proprietari, mai visti in giri e si fermano con una calamita, nessun innesto.
Lato jack c'è il minijack.
turo91 ha scritto:
Infatti mi sembrava strano come connettore, quindi niente bilanciato dato che neanche loro vendono il cavo.
biscottino ha scritto:
Infatti, niente bilanciato.
biscottino ha scritto:
Infatti, niente bilanciato.
Amuro_Rey ha scritto:
Per me gran bella notizia !
Amuro_Rey ha scritto:
Per me gran bella notizia !
turo91 ha scritto:
Sei contento di non poter scegliere?
Ok che è pensata come portatile, ma un paio di connettori per chi volesse costruirselo o addirittura un cavo terminato XLR come per le LCD potevano metterli nella scatola.
Edmond ha scritto:Ciao Sal, qualche aggiornamento riguardo al confronto fra le sorelline e le valvole?
Grazie!
montanari ha scritto:Appena arrivate a dubaiaudio
700 eur al cam io attuale-aed sono allineati col dollaro
In genere trattabili
Non mi sono arrischiato di chiedere una demo. Gli rompo sempre le balle
Edmond ha scritto:Confermi la bontà del suono della chiusa? Davvero meglio, a tuo gusto, della XC e della T5p?
biscottino ha scritto:
Confermo la bontà sonica di entrambe.
La chiusa l'ho lasciata un attimo in standby, ho lasciato suonare la open tutta la settimana rodando anche il piccolo O2 di Hed'n'hifi che ha ingresso rca ed è senza batteria, e stasera, gatti permettendo, l'ascoltero'.
Ieri sera pero', smanettando con i vari "buchi", ho scoperto che l'adattatore jack/minijack fornito con la cuffia, agisce negativamente sul suono che tende a scurirlo....è come se sfumassero i dettagli.
Fortunatamente a casa ho almeno 4/5 adattatori sostitutivi, tra cui alcuni tutti in metallo, oro o argento, e ne ho trovato uno che sembra invece essere molto più neutro, o almeno, mi da la netta sensazione che sia tutto piu' a fuoco.
Per cui, attenzione a quando provate la cuffia nei vari shop, magari portatevi da casa almeno un altro adattatore.
Purtroppo, per questa cuffia, non è previsto nessun cavo after-shop, per cui, con buona pace del portafoglio, vi dovete arrangiare.
Riguardo il discorso el8/xc/t5p, diciamo che se le avessi avute tutte e tre contemporaneamente, sarebbe stato piu' facile capire determinate cose, ma cosi, a memoria, la el8 non soffre di iperdettaglio e un po' di leggerezza in basso che percepivo nella t5p, e non ha il medio cosi' croccante della xc che tenevo a bada sostituendo le Pinched Waist nel Peyote a favore di altre valvole dal suono piu' morbido.
Tornero' sull'argomento con maggiori approfondimenti, sperando che non ci siano le solite frecciatine dei soliti noti.
angelo.serafini ha scritto:
ti ringrazio biscottino.
Di serie arrivano col minijack giusto? Sarà possibile sostituire il cavo originale? Credi che il Fiio x3 new avrà abbastanza birra per la EL8?
biscottino ha scritto:
Si, sono minijack.
La sostituzione del cavo...non saprei, queste el8 hanno un jack proprietario mai visto in giro che si blocca con delle calamite, vedremo, ma la vedo dura.
Per il Fiio, si, sicuramente ha grinta da vendere.
biscottino ha scritto:
Si, sono minijack.
La sostituzione del cavo...non saprei, queste el8 hanno un jack proprietario mai visto in giro che si blocca con delle calamite, vedremo, ma la vedo dura.
Per il Fiio, si, sicuramente ha grinta da vendere.
turo91 ha scritto:
Double helix cable li fa
biscottino ha scritto:
Belli i cavi DoubeH, ma non so se spenderei tutti quei soldi per questa cuffia.
In giro il connettore che loro chiamano Zync non l'ho trovato da nessuna parte, dovremmo chiedere ad Air se riesce ad approviggionarsene qualcuno.
turo91 ha scritto:
Concordo.
Ho visto anche questi che sembrano adattatori a mini xlr
Edmond ha scritto:Grazie Sal.......... Il problema è sempre quello: nei negozi le cuffie non hanno rodaggio e mi pare di capire che queste nuove Audeze ne richiedano parecchio per non essere giudicate in modo sbagliato. Se poi ci si mette anche l'adattatore...................
P.S.: a me la tua T5p con il Marrano, da Madmax, era piaciuta molto............... Ed anche all'architetto, mi pare di ricordare................