ALLE PRIMISSIME ARMI AIUTO!!
francesconeofita85- Member
- Numero di messaggi : 25
- Messaggio n°1
ALLE PRIMISSIME ARMI AIUTO!!
Buona sera a tutti, sono davvero inesperto e spero di non essermi imbarcato in un progetto troppo costoso. Ho acquistato questo giradischi Dual DTJ 301 USB (con preamplificatore). Mi serve un amplificatore? O posso collegarlo direttamente a casse come quelle del PC? Su che prodotti dovrei orientarmi? Scusate le domande stupide o banali ma davvero parto da zero. Grazie a chiunque potrà aiutarmi. Un felice Natale.
emiliano10- JuniorMember
- Numero di messaggi : 161
- Messaggio n°2
Re: ALLE PRIMISSIME ARMI AIUTO!!
budget?
- Messaggio n°3
Il più basso possibile per ora. Il mio dubbio é questo: avendo un pre amplificatore incorporato, potrei utilizzare delle casse attive? O sono costretto ad acquistare un amplificatore. Ci capisco davvero poco, però l'interesse é tanto e col tempo prendendoci la mano sarei disposto ad acquisti più impegnativi. Grazie.
mc 73- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 10976
- Messaggio n°4
ciao e auguri di buone feste.francesconeofita85 ha scritto:Il più basso possibile per ora. Il mio dubbio é questo: avendo un pre amplificatore incorporato, potrei utilizzare delle casse attive? O sono costretto ad acquistare un amplificatore. Ci capisco davvero poco, però l'interesse é tanto e col tempo prendendoci la mano sarei disposto ad acquisti più impegnativi. Grazie.
no,non puoi collegare il tuo gira a delle casse attive.
il tuo gira ha un preamplificatore phono al suo interno,quindi dovrai acquistare un amplificatore integrato e delle casse passive,altrimenti un preamplificatore o un dac che faccia anche questa funzione e dei diffusori attivi.
- Messaggio n°5
Grazie! Ricapitolando 1) AMPLIFICATORE + CASSE PASSIVE 2) PREAMPLIFICATORE +CASSE ATTIVE. Costo nelle due varianti? Quali marche consigliate? Ho un budget limitato purtroppo.
lupocerviero- Puppologo
- Numero di messaggi : 6630
- Messaggio n°6