Amuro_Rey ha scritto:
P.P.S. ormai qua se non hai un Bryston sei un "pirla", non è che c'è qualcuno che lavora per la Bryston sul forum ... ??
A me il Bryston me lo hanno regalato, potrei mai parlarne male??
Amuro_Rey ha scritto:
P.P.S. ormai qua se non hai un Bryston sei un "pirla", non è che c'è qualcuno che lavora per la Bryston sul forum ... ??
Amuro_Rey ha scritto:
Grande LUPO !
OT : ma la MTB la utilizzi in inverno o vai in letargo ?
biscottino ha scritto:
lupocerviero ha scritto:
Ot: on
Pupo sono strafatto sul divano ad ascoltare un pò di funk, oggi 4 ore, di cui più di tre di salita continua con pendenza minima del 18/20%,
la max da cappottamento!
Se poi ci aggiungi che oltre all'amico pilota con la scott rc, c'era un amico triatleta con una mondraker da paura!
...ed io con la front che facevo i numeri su discese da dh!
Ot: off
Amuro_Rey ha scritto:
Minkia DH con una FRONT !?!?! PAZZO !!!
biscottino ha scritto:
lupocerviero ha scritto:
La foto che ho postato io è un finale, tu stai parlando del dac, questo se nn sbaglio è il 7.
albertosi ha scritto:
Si il 7 con 4BB1704K..
PS/OT: complimenti per l'attività bike!! Troppo divertenete.. Volevo comprare una Camber Comp per fare un po di giretti..
lupocerviero ha scritto:
Non esageriamo, eravamo sull'enduro impegnato , se poi ci sommi terreno e pietre viscide,
l'anteriore che si è allentata e che davanti avevo un rocket ron, ...aspettavano solo che mi fratturassi di nuovo!
Mi serve una fuuuuullll!!!!
Amuro_Rey ha scritto:
Un capolavoro !
Walkiria77 ha scritto:Beh dopo qualche giorno di ascolti devo dire che sono davvero entusiasta del mio impianto cuffie!
Pur non avendo ancora un player definitivo e ben settato, mi sto godendo un sacco di bella musica con le Audeze. Non so se ho avuto culo ad indovinare l'abbinamento di componenti giusti o se è il mio orecchio ad essere troppo grezzo per percepire difetti, ma le vibrazioni degli strumenti a corde, il calore di quelli a fiato ed il piacere avvolgente delle voci soul mi bruciano il tempo come non mai. Ringrazio vivamente tutti quelli del forum che gentilmente mi hanno ben consigliato per gli acquisti e per quelli che postato ottimi consigli di ascolto nella sezione "Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento".
Ah, pure io vado in MTB ed ho un'ottima Focus Raven
Walkiria77 ha scritto:Beh dopo qualche giorno di ascolti devo dire che sono davvero entusiasta del mio impianto cuffie!
Pur non avendo ancora un player definitivo e ben settato, mi sto godendo un sacco di bella musica con le Audeze. Non so se ho avuto culo ad indovinare l'abbinamento di componenti giusti o se è il mio orecchio ad essere troppo grezzo per percepire difetti, ma le vibrazioni degli strumenti a corde, il calore di quelli a fiato ed il piacere avvolgente delle voci soul mi bruciano il tempo come non mai. Ringrazio vivamente tutti quelli del forum che gentilmente mi hanno ben consigliato per gli acquisti e per quelli che postato ottimi consigli di ascolto nella sezione "Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento".
Ah, pure io vado in MTB ed ho un'ottima Focus Raven
Adriano brasiliano ha scritto:
Oi! Walkiria,volevo chiederti se tutto procede sempre con entusiasmo,riguardo l'impianto cuffie,anch'io dispongo dell'amplificatore soloist ed attualmente uso come dac vdac2 mi piacerebbe acquistare il dac audio gd nfb 1 (2015) penso di ottenere cosi un buon miglioramento, dispongo di cuffie sennheiser hd800,ifiman he500,akg 701. Secondo te le hd800 con un dac cosi dettagliato potrebbero "stridere" nel senso che già con molto palcoscenico e dettaglio di suo potrebbero risultare stancanti.
55dsl ha scritto:
PENSO ASSOLUTAMENTE NO anche perche la parte che pilota è il soloist che è considerato simile a un valvolare ma veloce come un stato solido, forse quello che avrai sicuramente molto di più è il dettaglio per ESS del dac.