Premessa
Ho intenzione di avere un nuovo impianto per ascoltare quasi esclusivamente CD di musica classica.
Il mio budget deve essere al di sotto di € 2000 (ma vicino a € 1000 possibilmente).
Ovviamente, per risparmiare, se possibile comprerei anche materiale usato.
Al momento ho un vecchio amplificatore Pioneer A717 ed un paio di diffusori JBL LX55.
Li conoscete, meglio disfarsene e comprarne nuovi?
Da quanto ho sentito in vari negozi e letto nel forum la prima scelta dovrebbe esere quella dei diffusori
i diffusori da pavimento che avevano attirato la mia attenzione sono:
DALI IKON 6 MK2 (o anche DALI IKON 6) o B&W 684;cosa ne dite?
Date queste premesse quali amplificatori integrati (non valvolari) e lettori CD mi consigliereste per abbinarli ai diffusori sopra esposti?
Mi potete suggerire una buona combinazione ( diffusori, amplificatore, lettore CD)?
Vi ringrazio anticipatamente per i consigli.
Ho intenzione di avere un nuovo impianto per ascoltare quasi esclusivamente CD di musica classica.
Il mio budget deve essere al di sotto di € 2000 (ma vicino a € 1000 possibilmente).
Ovviamente, per risparmiare, se possibile comprerei anche materiale usato.
Al momento ho un vecchio amplificatore Pioneer A717 ed un paio di diffusori JBL LX55.
Li conoscete, meglio disfarsene e comprarne nuovi?
Da quanto ho sentito in vari negozi e letto nel forum la prima scelta dovrebbe esere quella dei diffusori
i diffusori da pavimento che avevano attirato la mia attenzione sono:
DALI IKON 6 MK2 (o anche DALI IKON 6) o B&W 684;cosa ne dite?
Date queste premesse quali amplificatori integrati (non valvolari) e lettori CD mi consigliereste per abbinarli ai diffusori sopra esposti?
Mi potete suggerire una buona combinazione ( diffusori, amplificatore, lettore CD)?
Vi ringrazio anticipatamente per i consigli.