Mi consigliate un forum di musica classica in Italiano? Ne seguo uno in lingua Inglese talkclassical.com, ma non mi piace un granche'...
Forum di musica classica?
realmassy- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 5514
- Messaggio n°1
Forum di musica classica?
- Messaggio n°2
Re: Forum di musica classica?
prova questo: http://www.musica-classica.it/forum/realmassy ha scritto:Mi consigliate un forum di musica classica in Italiano? Ne seguo uno in lingua Inglese talkclassical.com, ma non mi piace un granche'...
Pazzoperilpianoforte- Suonologo
- Numero di messaggi : 5578
- Messaggio n°3
Era carino anche il forum della rivista Musica... ma da un pò di tempo a questa parte gli interventi latitano...
http://www.rivistamusica.com/forum/
http://www.rivistamusica.com/forum/
oppure
Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
... e tantissima musica!
realmassy- Hi-End Member
- Messaggio n°4
Grazie a entrambi. Il primo lo conoscevo, il secondo no. Stasera gironzolo un po :-)
- Messaggio n°5
www.lo zecchino d'oro.it !
pluto- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 27315
- Messaggio n°6
Azz la maggior parte reputa scadente Ramin Bahrami. Che si possa preferire altri lo posso pure capire, ma addirittura scadente...gciraso ha scritto:prova questo: http://www.musica-classica.it/forum/realmassy ha scritto:Mi consigliate un forum di musica classica in Italiano? Ne seguo uno in lingua Inglese talkclassical.com, ma non mi piace un granche'...
gciraso- Strizzacervelli
- Numero di messaggi : 3720
- Messaggio n°7
Per quel motivo non frequento quel forum, Bahrami potrà non piacere, ma addirittura scadente ...........
andrea@n- Senior Member
- Numero di messaggi : 817
- Messaggio n°8
Una volta ne conoscevo uno , mi era stato segnalato da un'utente ebay, dove si parlava esclusivamente di incisioni audiofile , era una vera disputa tra audiofili incalliti , purtroppo non riesco più a trovarlo... Non ho mai capito se era un forum giapponese o di quelle parti... Ovviamente era scritto in inglese..
realmassy- Hi-End Member
- Messaggio n°9
Ho gironzolato un po su musica-classica.it ma le discussioni sono centrate sulla musica orchestrale. Per esempio ho letto le discussioni su Shostakovich, Prokofiev, Ravel e perfino Haydn e alla fine sempre di sinfonie e concerti si parla.
Nella sezione cameristica nonposta nessuno e non sono riuscito a trovare niente sulla musica corale...meglio il Gazebo :-)
Nella sezione cameristica nonposta nessuno e non sono riuscito a trovare niente sulla musica corale...meglio il Gazebo :-)
- Messaggio n°10
Canto, musica vocale, opera, tutti generi poco battuti e di cui pochi si interessano, anche per la dificoltà di comprensione e studio del genere.realmassy ha scritto:Ho gironzolato un po su musica-classica.it ma le discussioni sono centrate sulla musica orchestrale. Per esempio ho letto le discussioni su Shostakovich, Prokofiev, Ravel e perfino Haydn e alla fine sempre di sinfonie e concerti si parla.
Nella sezione cameristica non posta nessuno e non sono riuscito a trovare niente sulla musica corale...meglio il Gazebo :-)