Solitamente me le godo nude ma a riposo le preferisco carenate...... Anche la moglie bisogna accontentarla!carloc ha scritto:Ciao Bebo, fossi in te le lascerei nude....sono splendide!
Altec Lansing Model 19.......
bebo60- JuniorMember
- Numero di messaggi : 450
- Messaggio n°26
Re: Altec Lansing Model 19.......
mc 73- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 10976
- Messaggio n°27
ma è logico che la tela la utilizzi se ti va bene...altrimenti non la monti.bebo60 ha scritto:
Non è il costo..... Ma il tempo la posa della tela e l'eventuale scarsa resa del prodotto.
Se riesco a vederla ... meglio!
parliamo di 25/30 € di prodotto ,ed in fondo ti arriva a casa tela acustica e non fustagno!
...a mio parere le tele in questione hanno solo una funzione protettiva dei trasduttori della cassa ( proteggono da piccoli urti,raggi solari,polvere...)
io ascolto i miei diffusori sempre senza tele,poi finito l'ascolto le rimetto su.
- Messaggio n°28
Ciao Bebo,
come procede con le Altec? Gli ascolti procedono? Ulteriori impressioni?
come procede con le Altec? Gli ascolti procedono? Ulteriori impressioni?
https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
carloc- Moderatore
- Numero di messaggi : 36375
- Messaggio n°29
Non ho fatto in tempo a chiederti come andavano le Altec e me le ritrovo nel mercatino?
desmoraf68- Sordogolo 3
- Numero di messaggi : 4539
- Messaggio n°30
Viva il vintage
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
Frullo82- Member
- Numero di messaggi : 47
- Messaggio n°31
Sarò sincero non le ho mai sentite, ma solo a vederle ti invidio e le vorrei ascoltare!!
Il lettore cd è un cimelio lo aveva mio padre assieme al pre e doppio finale Sony TA del 96 con i Sanken come finali
Ho solo una domanda... come mai hai ceduto il Krell??
Il lettore cd è un cimelio lo aveva mio padre assieme al pre e doppio finale Sony TA del 96 con i Sanken come finali
Ho solo una domanda... come mai hai ceduto il Krell??
Exposure 3010s2 d
Totem Sky tower
bebo60- JuniorMember
- Messaggio n°32
@ Frullo82
non andava assolutamente d'accordo con dei diffusori del genere e poi...... preferisco una catena (contatti i suoi difetti e pregi) degli anni 70.
Il Sony è una macchina stupenda affidabile e ben suonante nonostante i suo.......urka! 20 anni!
@ desmoraf68
@ Carloc
Si ....... cose nuove in pentola! Anche se mi piange il cuore darle via. Ma qello che ho in mente non me le dovrebbe far rimpiangere.
non andava assolutamente d'accordo con dei diffusori del genere e poi...... preferisco una catena (contatti i suoi difetti e pregi) degli anni 70.
Il Sony è una macchina stupenda affidabile e ben suonante nonostante i suo.......urka! 20 anni!
@ desmoraf68
@ Carloc
Si ....... cose nuove in pentola! Anche se mi piange il cuore darle via. Ma qello che ho in mente non me le dovrebbe far rimpiangere.
carloc- Moderatore
- Numero di messaggi : 36375
- Messaggio n°33
bebo60 ha scritto:
@ Carloc
Dacci qualche anticipazione......
bebo60- JuniorMember
- Messaggio n°34
è tutta questione di dollaro.... che purtroppo si è rafforzato tremendamente .... finiti i bei tempi del 1 a 0.6 !!!
oggi le spedizioni incidono non poco soprattutto la volumetria quando portai qui le Revel Salon 250 kg di spedizione spesi solo 700 USD oggi non te la cavi con non meno di 1400 usd.
Il diffusore che ho adocchiato è voluminoso non molto pesante, se riesco a contenere le spese bene altrimenti per adesso mi tengo le 19!!
oggi le spedizioni incidono non poco soprattutto la volumetria quando portai qui le Revel Salon 250 kg di spedizione spesi solo 700 USD oggi non te la cavi con non meno di 1400 usd.
Il diffusore che ho adocchiato è voluminoso non molto pesante, se riesco a contenere le spese bene altrimenti per adesso mi tengo le 19!!
bebo60- JuniorMember
- Messaggio n°35
Finalmente finite......dopo aver rifatto senza badare a spese i telai delle retine, son riuscito a trovare la tela nera molto sottile ed elastica per coprire i telai.
2 i problemi il primo è stato trovare lo scamplo sufficentemente largo da poter abbracciare i 70 cm di larghezza del telaio più circa gli otto centimetri di spessore dello stesso è il materiale sufficiente da poter graffettare nella parte posteriore il problema è che tutti gli scampoli sono 70 cm x 140 cm ma spulciando per mesi sono riuscito a trovare una persona che vende scampoli da 140 x 90 il secondo problema è saper tirare il tessuto attorno al telaio senza sovrapporre materiale tessile e riuscire a coprire gli angoli senza giunture di tessuto. Sono riuscito a trovare un tappezziere che con pazienza è riuscito a fare il lavoro sui 4 telai per una modica cifra di €38
2 i problemi il primo è stato trovare lo scamplo sufficentemente largo da poter abbracciare i 70 cm di larghezza del telaio più circa gli otto centimetri di spessore dello stesso è il materiale sufficiente da poter graffettare nella parte posteriore il problema è che tutti gli scampoli sono 70 cm x 140 cm ma spulciando per mesi sono riuscito a trovare una persona che vende scampoli da 140 x 90 il secondo problema è saper tirare il tessuto attorno al telaio senza sovrapporre materiale tessile e riuscire a coprire gli angoli senza giunture di tessuto. Sono riuscito a trovare un tappezziere che con pazienza è riuscito a fare il lavoro sui 4 telai per una modica cifra di €38
- Messaggio n°36
Bellissime e sicuramente Ben suonanti
Ciao Bebo uno di questi giorni ti faccio uno squillo, questo ultimo periodo meglio non parlarne ....
Ciao Bebo uno di questi giorni ti faccio uno squillo, questo ultimo periodo meglio non parlarne ....
Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000 Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide
In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
bebo60- JuniorMember
- Messaggio n°37
Attendo con piacere tue notizie
Bebo
Bebo
- Messaggio n°38
- Messaggio n°39
velcro fastener per altec 19
per chi ne avesse bisogno per non usare magnetini per sportelli da cucina o altre porcherie....
- Messaggio n°40
altec 19
Buongiorno Bebo,
ho acquistato la scorsa settimana le mitiche 19.
Ho lo stesso problema dei supporti in velcro e quindi di chiedo di inviarmi il link del tuo acquisto, se lo hai ancora, perchè riesco a trovare solo roba adesiva.
Saluti
Simone
ho acquistato la scorsa settimana le mitiche 19.
Ho lo stesso problema dei supporti in velcro e quindi di chiedo di inviarmi il link del tuo acquisto, se lo hai ancora, perchè riesco a trovare solo roba adesiva.
Saluti
Simone
capitanharlock- Senior Member
- Numero di messaggi : 1175
- Messaggio n°41
Ciao Bebo, non le hai multiamplificate poi?
bebo60- JuniorMember
- Messaggio n°42
Mi scuso se non ho risposto...non ho gli allert attivi.... bazzico poco.... covid..... vecchiaia! fatemi saper per quanto riguarda i Velcro e.... no non le ho biamplificate questo avrebbe bisogno delle modifiche al Xover.