Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Eddie Current - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Eddie Current

Ospite
    Ospite

Eddie Current - Pagina 2 Empty Re: Eddie Current

Messaggio Da Ospite Mar Feb 24 2015, 12:41

maxfazer ha scritto:Rispolvero questo argomento per segnalare le incisive note di ascolto del mio amico Arnaldo, penso che potranno interessarvi.
    E' trascorso un po' di tempo ed alcune cose sono cambiate, comunque ecco:

https://musicboxit.wordpress.com/author/musicboxit/

…Ciao Max, anche Io mi ritrovo nell'analisi di Arnaldo, che tra i due E.C., quello che mi è piaciuto di più è stato il Balancing Act . Per quanto riguarda il mio modo di ascolto, non mi sono trovato bene invece con la tua Sorgente, ma capisco che anche l'orecchio ha bisogno di tempo per adattarsi ad una Sorgente come la tua, venendo io da Sorgenti più aperte come Krell, Wadia e Accuphase.

Valentino
    maxfazer
    maxfazer
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 875

Messaggio Da maxfazer Mar Feb 24 2015, 14:51

Ciao Vale,
    in realtà anche io ritengo superiore il BA ma mi piace molto anche il 2A3 che spesso preferisco per la maggiore cattiveria unita comunque ad ottime doti complessive. Scelgo insomma in base a cosa e come voglio ascoltare.

Come sai non amo le alte frequenze e tendo a settare l'impianto di conseguenza anche perchè la musica che amo ha spesso incisioni di scarsa qualità, ultimamente comunque ho montato sul Lector un quartetto di Siemens 6201 tripla mica che ha dato maggiore apertura rispetto alle Chelmer che hai ascoltato. Forse ora ti piacerebbe un po' di più.

Ospite

Messaggio Da Ospite Mar Feb 24 2015, 16:08

...Allora ci sarà modo di replicare la visita a casa tua in un prossimo futuro.

Stammi bene
    Valentino
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 820

Messaggio Da shun0321 Mer Mar 18 2015, 15:27

Complimenti a max, uno dei pochi che oltre ad essere competente si butta per primo in oggetti esotici e sconosciuti al nostro territorio. Penso sia l'unico in italia e uno dei pochissimi in europa a possedere eddiecurrent.

La data/ora di oggi è Ven Nov 01 2024, 13:18