arriveranno,ma chissà quando...Amuro_Rey ha scritto:stranamente trà tutti i produttori che ormai si sono e si stanno buttando nel settore Cuffie manca AudioAnalogue
ps:vedi quando sono usciti con un "dac"...
arriveranno,ma chissà quando...Amuro_Rey ha scritto:stranamente trà tutti i produttori che ormai si sono e si stanno buttando nel settore Cuffie manca AudioAnalogue
La penso esattamente così pure io, indipendentemente dal budget a disposizione.montanari ha scritto:Quindi da questa discussione è venuto fuori che:
Oramai per un ampli cuffia sotto i 1000 siam quasi entry level
tra i 1000 e i 2000 siamo a mid fi
E tutti si equivalgono e va a gusti e a match, non esiste il migliore
Per un ampli top level assolutamente non valido per tutte le cuffie, anzi ancor meno degli entry-mid
Si parte dai 3500
Da quanto sopra un idea me la son fatta: sto tranquillo col mio livello medio e mi godo tanta tanta musica
Penso anche che sia meglio un dac top con un ampli medio, piuttosto che un ampli top con un dac medio
montanari ha scritto:Quindi da questa discussione è venuto fuori che:
Per un ampli top level assolutamente non valido per tutte le cuffie, anzi ancor meno degli entry-mid
Si parte dai 3500
Da quanto sopra un idea me la son fatta: sto tranquillo col mio livello medio e mi godo tanta tanta musica
Penso anche che sia meglio un dac top con un ampli medio, piuttosto che un ampli top con un dac medio
Sarà che ci stiamo avvicinando al Natale ma tutte quelle foto mi fan venir voglia di comprare lampadinecricchio ha scritto:Forse ne manca qualcuno ma è un elenco niente male
http://hoved-fi.dk/viewtopic.php?f=10&t=3753
montanari ha scritto:Quindi da questa discussione è venuto fuori che:
Si parte dai 3500
Walkiria77 ha scritto:
Sarà che ci stiamo avvicinando al Natale ma tutte quelle foto mi fan venir voglia di comprare lampadine
montanari ha scritto:io spero per te che ancora non l hai preso
....
http://www.head-fi.org/t/745478/headamp-gs-x-mk2-230v
mauro16164 ha scritto:e si..la svizzera è come gli stati uniti..
Amuro_Rey ha scritto:
Si ci devi aggiungere l'IVA e gli oneri doganali quindo meglio lasciare perdere
carloc ha scritto:
Dai che da Milano è un salto arrivare in svizzera e te lo porti a casa.
Al limite troviamo uno spallone.....
Lizard,con questa immagine sei passibile di denuncia,di essere lapidato in piazza,oltraggiato ad oltranza,spernacchiato vita natural durante e bannato dal forum!!!lizard ha scritto:https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t24877-mi-sento-nudo#471917
montanari ha scritto:qui una comparativa col soloist, solo per te Amauro!
http://www.head-fi.org/products/burson-audio-soloist-amp/reviews/9959
il Burson non ne esce malissimo..
cmq ieri sera ho ascoltato un bel po le lcd3 col conductor dritto al computer (senza interfaccia I mean) e mi son divertito parecchio
mi piace quasi di piu in high gain (con le X mi e' risultato piu piacevole in M gain)
Walkiria77 ha scritto:In attesa di un dac, sto ascoltando il soloist collegato al lettore cd con due rca da 30€ e le lcd3. Sinceramente ne sono più che soddisfatto. Il regolatore del volume a scatti è secondo me l'unica pecca, ma per il resto ottima qualità e, per le mie orecchie, ore 11 in modalità M è già più che sufficiente per gustare i miei cd.
Sono curiosissimo di una tua recensione del x40, ho letto in giro di parecchi che l'hanno acquistato o che lo stanno per prendere, ma zero comparazioni o recensioni veraci non spinte dal marketing.
lizard ha scritto:ne esce malissimo?
non è che ci voglia tanto..
pensare che avevi l'occasione di elevarti spiritualmente..Amuro_Rey ha scritto:
NVIDIOSSSSSO