Ringrazio già chi vorrà darmi qualche consiglio
Ciao
Giancarlo79 ha scritto:Eccomi qua. Come preannunciato in presentazione e' già da un po' di tempo che vi seguo, ora che mi accingo ad acquistare il mio primo giradischi avrei cortesemente bisogno di qualche suggerimento giusto pe non fare acquisti errati. Sono in trattativa per un B&O 1203 che magari non sarà il massimo a livello di prestazioni ma a me fa impazzire come design. Tolto il giradischi che andrei a pagare 200€ me ne rimangono 5/600 dal mio bugget per un ampli valvolare e due casse. Naturalmente mi butto sul' usato.
Ringrazio già chi vorrà darmi qualche consiglio
Ciao
pluto ha scritto:
Benvenuto
Sei consapevole del fatto che i giradischi B&O usano testine e stili proprietari e che la casa non li supporta più da lungo tempo? Ciò significa che la ricerca di una testina o stilo oltre ad essere estremamente difficile (anche se un indirizzo specializzato in B&O mi pare ci sia) potrebbe portarti via un altro 200 euro almeno. Vedi tu se ne vale la pena
COn il budget indicato mi pare un pò difficile farci uscire ampli e casse, ma ti auguro di riuscire nell'impresa
Giancarlo79 ha scritto:Scusate mi ha inviato il messaggio incompleto. Dicevo che potrei arrivare a 1000/1200€ per tutto.
Giancarlo79 ha scritto:Buongiorno signori.
Sono ancora qui a chiedere qualche consiglio per l'acquisto del giradischi. Se fosse possibile preferirei un giradischi con il piano in legno e guardando su i vari mercatini ho visto questo che mi sembra abbastanza in ordine e ad un prezzo non eccessivo
http://www.subito.it/vi/100872760.htm
Voi cosa ne pensate?
Posso arrivare a 250/300€