Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Mi sono incantato a vedere tutte queste locandine e...
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Mi sono incantato a vedere tutte queste locandine e...

lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

Numero di messaggi : 6630

Mi sono incantato a vedere tutte queste locandine e... Empty Mi sono incantato a vedere tutte queste locandine e...

Messaggio Da lupocerviero Lun Ott 27 2014, 10:31

http://www.audiokarma.org/forums/showthread.php?t=567692&highlight=sony+ta+n80es

Mi sono incantato a vedere tutte queste locandine e... 3538144151
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

Numero di messaggi : 16161

Mi sono incantato a vedere tutte queste locandine e... Empty Re: Mi sono incantato a vedere tutte queste locandine e...

Messaggio Da Geronimo Lun Ott 27 2014, 11:39

La più bella è quella della Fisher Rolling Eyes In America nel maggio del 1960 si baloccavano con un vero impianto hi-fi, in Italia con le fonovalige e i grammofoni della nonna Mi sono incantato a vedere tutte queste locandine e... 775355
    corrado
    corrado
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1274

Mi sono incantato a vedere tutte queste locandine e... Empty Re: Mi sono incantato a vedere tutte queste locandine e...

Messaggio Da corrado Lun Nov 03 2014, 21:27

raga il vintage ha sempre il suo fascino! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

Numero di messaggi : 4539

Messaggio Da desmoraf68 Mar Nov 04 2014, 17:53

corrado ha scritto:raga il vintage ha sempre il suo fascino! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Mi sono incantato a vedere tutte queste locandine e... 704751 applausi

Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

Mi sono incantato a vedere tutte queste locandine e... Ufolog11 Mi sono incantato a vedere tutte queste locandine e... Spinsm10Mi sono incantato a vedere tutte queste locandine e... Metall10
    nellosound
    nellosound
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 691

Messaggio Da nellosound Mar Nov 04 2014, 21:50

corrado ha scritto:raga il vintage ha sempre il suo fascino! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
    A volte mi manca il coraggio per vendere tutto e tornare indietro di trent'anni

Mi sono incantato a vedere tutte queste locandine e... 999153

Piatto: Thorens td160 - Shure M97xe
    Lettore cd: Audio Analogue Fortissimo by Airtech
    Cavi: AirTech
    n.enrico
    n.enrico
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 501

Messaggio Da n.enrico Mar Set 08 2015, 12:41

Questa l'ho scattata oggi da un Ciao2001 del 1980. Avevo 14 anni e sbavavo per queste cose. Me le sarei potute permettere solo tanti anni dopo.

Mi sono incantato a vedere tutte queste locandine e... Nuovo_10
    n.enrico
    n.enrico
    Senior Member
    Senior Member

Messaggio Da n.enrico Mar Set 08 2015, 12:43

Comunque non c'è niente da fare, è il "piatto" che ti fa lo stereo. Anche le casse, ma soprattutto il piatto.
    Immaginatevi la stessa foto con un computer Mi sono incantato a vedere tutte queste locandine e... 921419 al posto del giradischi.
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 32762

Messaggio Da Massimo Mer Set 09 2015, 14:45

Quel gira sentito oggi non è niente di che, l'ho smantellato un paio di anni fa, però ho ancora il braccio...................

Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Mi sono incantato a vedere tutte queste locandine e... Dark_s11Mi sono incantato a vedere tutte queste locandine e... Firma_11Mi sono incantato a vedere tutte queste locandine e... Firma_12
    Mi sono incantato a vedere tutte queste locandine e... Buggd111
    n.enrico
    n.enrico
    Senior Member
    Senior Member

Messaggio Da n.enrico Mer Set 09 2015, 15:12

Penso che tutto fosse niente di ché Mi sono incantato a vedere tutte queste locandine e... 650957 ma a 14 anni non te ne accorgevi; un impianto del genere era comunque un sogno.
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 32762

Messaggio Da Massimo Mer Set 09 2015, 15:51

Diciamo che negli anni '80 ero un fortunato avevo un discreto impianto, poi................., rimasto immutato fino alla metà/fine del primo decennio degli anni 2000.

Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Mi sono incantato a vedere tutte queste locandine e... Dark_s11Mi sono incantato a vedere tutte queste locandine e... Firma_11Mi sono incantato a vedere tutte queste locandine e... Firma_12
    Mi sono incantato a vedere tutte queste locandine e... Buggd111
    n.enrico
    n.enrico
    Senior Member
    Senior Member

Messaggio Da n.enrico Mer Set 09 2015, 16:27

Massimo ha scritto:.....rimasto immutato fino alla metà/fine del primo decennio degli anni 2000.
    E questo non è necessariamente un male Mi sono incantato a vedere tutte queste locandine e... 625723
    n.enrico
    n.enrico
    Senior Member
    Senior Member

Messaggio Da n.enrico Mer Set 30 2015, 14:17

Erano anche gli anni dei rack, e Marantz non sfuggiva alla regola...

Mi sono incantato a vedere tutte queste locandine e... Marant10

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio Nov 21 2024, 13:15