Ciao a tutti gli amici :)
Cerco i seguenti oggetti..magari non in blocco altrimenti devo aprire un mutuo :D
Condizioni buone e..che funzionino.
Attendo con ansia le vostre offerte :)
Studio a Genova, quindi possibilmente in sede sarebbe meglio..ma non ho problemi a farmeli spedire, sempre che arrivino :D
Buona giornata a tutti
Cerco i seguenti oggetti..magari non in blocco altrimenti devo aprire un mutuo :D
Condizioni buone e..che funzionino.
Voglio provare il grado Sound, se possibile con le cuffie: le GR10 anche usate sarebbero un punto di arrivo...in tutti i sensi. Ma se trovassi una buona offerta.. <.<"Sarei curioso anche di provare le famigerate cuffiette in legno nipponiche: prenderle oltreoceano è quantomeno impresa titanica.E il Sony..ho già un serie A, ma tutti quelli che hanno entrambi parlano molto bene della serie X: sono sempre stato sfortunato con le aste, quindi confido in Voi :) capienza qualsiasi, 16 o 32 va bene comunque.
Attendo con ansia le vostre offerte :)
Studio a Genova, quindi possibilmente in sede sarebbe meglio..ma non ho problemi a farmeli spedire, sempre che arrivino :D
Buona giornata a tutti
Ultima modifica di sh4d3 il Dom Dic 28 2014, 13:13 - modificato 2 volte. (Motivazione : aggiornamento lista)