Molto molto gradevole. Sarei curioso di ascoltare l'ampli pure con altre cuffie
Non so che si dice in rete ma a me sono piaciuti (insieme)
Qualcuno ha avuto esperienze da condividere?
pluto ha scritto:Già. Un po' lontani dalla solita convenienza Oppo. Ca 1400/1500 euro ciascuno x lettore e ampli/Dac - canonico 10% sconto, però sembrano molto ben fatti.
Il lettore lo trovo interessante , visto che legge tutto incluso BR e mi pare si possa usare pure x la liquida
Ovviamente in questa catena c'è un Dac di troppo
Non amo troppo i combo ampli/Dac, ma questo mi è' piaciuto assai. E ho trovato le cuffie molto ben costruite, pure nella versione più economica
Amuro_Rey ha scritto:Come è stato ben detto a me i propdotti Oppo, e li ho provati perchè posseduti personalmente, non hammo mai destato grande entusiasmo
Sono oggetti comodi per un uso generico perchè fanno un pò di tutto, ma dire che sono oggetti di "Hi-Fi" ce ne passa parecchio ed il loro costo, per me, è ingiustificato
RockOnlyRare ha scritto:
Secondo te quale sarebbe un'alternativa migliore anche per rapporto qualità prezzo, che sia relativamente abbordabile (diciamo abbondantemente sotto i 1000€ euro senza ampli)
pluto ha scritto:
a) intanto ho chiesto se qualcuno aveva avuto una qualche esperienza con i 3 pezzi e non con i precedenti lettori da 200 euro
Be, un gioiellino sta fraseAmuro_Rey ha scritto:Be Pluto all'ora più della metà dei post su questo e su altri forum andrebbero
pluto ha scritto:Ti credo e rettifico. Quanto costavano quelli vecchi?
Ma andavano così male?
In rete c'erano parecchi commenti positivi. Boh
realmassy ha scritto:
Be, un gioiellino sta frase
realmassy ha scritto:Ho messo quello che conta Amuro! Si scherza ovvio
Amuro_Rey ha scritto:
certamente però non puoi negare che una parte di verità ci sia