Per ora mi trovo bene con lo SS e, in questo mondo, i due ampli che mi hanno colpito di più sono i due che ho descritto.
Poi, ovviamente, c'è il discorso della sorgente e della cuffia: entrambe possono rendere il risultato notevolmente differente.
pgragnani2 ha scritto: grazie!
best56 ha scritto:
…Quando avrai la tua versione definitiva dell'Headmos AF-6, ti sarei grato se faresti qualche foto, per capire meglio il progetto e caratteristiche.
G1000
pgragnani2 ha scritto:Ho abbandonato da un pò sia il mondo delle valvole che quello elettrostatico.
Per ora mi trovo bene con lo SS e, in questo mondo, i due ampli che mi hanno colpito di più sono i due che ho descritto.
Poi, ovviamente, c'è il discorso della sorgente e della cuffia: entrambe possono rendere il risultato notevolmente differente.
biscottino ha scritto:
Io il mondo delle valvole non potrei mai abbandonarlo, ma visto che tra i possessori di Audeze si parla molto bene del Bryston in bilanciato, ho deciso di prenderne uno e provarlo con le mie due Audeze abbinato al supercavo di Air.
fradoca ha scritto:
Sal,
aspettiamo le tue impressioni con questo setup! Le mie già le conosci ;-)
biscottino ha scritto:
Si, con piacere, ma ci vorrà un po' di tempo visto che l'ampli è nuovo, così come il cavo, e secondo quanto mi hai detto, l'ampli ha bisogno di suonare un bel pò per raggiungere l'optimum delle prestazioni...e anche il cavo Airtech mi pare abbia bisogno di un bel pò di burn in.
fradoca ha scritto:
Yes! Dai ad entrambi 150 ore di tempo ;-)
montanari ha scritto:
..............
lui gentilissimo dice che altri clienti riportano che dopo 100 ore i bassi tornano ad essere quelli audeze, ma mi chiedo, e vi chiedo: posso capire che siano sbrodolosi o altro, ma se, per me abituato bene, mi sembrano pochi, come fanno dopo aver suonato un po, ad aumentare??
..............
montanari ha scritto:
torno fra un paio di settimane quando gli arrivano le X per provarle di nuovo, entrambe, col mio umile burson
domanda tecnica: le nuove 3 son passate da 50 a 110 ohm, vero che sono aumentati i db, il mio burson che dovrebbe erogare 8W su 4ohm, non andava meglio con le cuffie da 50 ohm?
esattissimo..infatti il toxic che avevo io era fantastico con le lcd2.2 ma non apportava apprezzabili migliorie alla lcd3 ed infatti l'ho venduto pur essendo un cavo eccezionale.biscottino ha scritto:I bassi della mia X dopo qualche ora di utilizzo sono divenuti più controllati, non sono aumentati.
Comunque, per delle prove serie, non mi affiderei al dap portatile, va bene per farsi una idea.
Tra l'altro, il Toxic che tanto fa bene alla pcs2, secondo me ci azzecca poco con la 3f, che è una cuffia molto diversa.
mauro16164 ha scritto:
esattissimo..infatti il toxic che avevo io era fantastico con le lcd2.2 ma non apportava apprezzabili migliorie alla lcd3 ed infatti l'ho venduto pur essendo un cavo eccezionale.
biscottino ha scritto:Ottimo il Burson e il Concero, non fare come me che comprai la X a scatola chiusa
Amuro_Rey ha scritto:
Io pure !
Pure la primissima LCD2 la presi a scatola chiusa chiusisssima
yesseeeeeeeeeee! e va' piu' che benissimo il cavo stock in bilanciato..una cuffia eccezionale,davvero meravigliosa.la lcd3 ha un suono PERFETTO per me che ascolto rock,blues e elettronica.con il bryston poi va' davvero a nozze!!biscottino ha scritto:
Ah ecco, allora qualcosa si incomincia a mettere a fuoco.
Per curiosità, visto che hai il Bha1, con la Audeze lcd3 usi il cavo stock?