Da pgragnani2 Mar Set 23 2014, 09:35
biscottino ha scritto:
Pierpà, ti deve essere piaciuto molto....poi ci racconterai!!
OK. Comincio......
Intanto una premessa importante: io ho 2 postazioni cuffia. Una è quella solo cuffia sul "famoso" carrellino (Network player Pioneer N-50/DAC SHIIT GUNGNIR/TUNER KENWOOD) e l'altra è la postazione MAC dove ci sono anche i monitor K+O O110 e il SUB. In quest'ultima postazione fino a pochi mesi fa c'era il BURSON HA-160D.
Quindi, in attesa di poter accogliere l'Headmos AF-6 definitivo, che rimane il top player, stavo decidendo come "staffare" l'altra postazione. In effetti, visto il panorama degli SS, mi ero tranquillamente orientato su di un secondo AF-6.
Nei mesi scorsi, però, avevo letto cose davvero eccellenti di questo Taurus 2 e soprattutto, non avevo trovato NESSUNA recensione che non lo considerasse al TOP assoluto, in particolare con le HE-6 e le LCD-3 (che ho la fortuna di possedere entrambe, come dice NEMO).
Ho cercato di ascoltare l'esemplare di Phaeton, ma suoi impegni l'hanno sempre impedito. Poi, qualche giorno fa ho visto l'annuncio di MAXFAZER. In realtà, ormai, viste le straordinarie prestazione dell'AF-6 definitivo (l'esemplare di ALEX) mi era passata la smania di cercare e quindi ho contattato MAX più per curiosità che per acquistare, avvisandolo del fatto che avrei avuto piacere di ascoltare il Taurus col mio DAC e che avrei portato anche l'AF6 e la HE6, ma che non ero assolutamente sicuro di finalizzare l'acquisto. Anche MAX era interessato all'ascolto della HE6 e dell'AF6 e così ci siamo incontrati, venerdì pomeriggio.
segue