ciao
Riki
Ultima modifica di colombo riccardo il Ven Set 26 2014, 22:54 - modificato 1 volta.
Avian ha scritto:Ammazza quanta gente in quel dei visigoti ... mesi fa sul topic del gran galà a roma c'era il vuoto cosmico
Giordy60 ha scritto:
...
sono già d'accordo con Sergio quando arrivo lo chiamo al telefono e so che tu sei con lui
nerodavola ha scritto:Impressioni a caldo?
Per quanto mi riguarda, a fronte di una rapida visita stamattina, dico sala madformusic (Wilson & AMC) e riconferma del medesimo ascolto dello scorso anno: Duevel con MSB e VAC.
Domani, se smuovo la figlia, magari faccio un'altro giro.
Mauro
pepe57 ha scritto:Oggi non torno.
Accompagno il figlio a Montichiari che c'è un raduno di cani.
Il Gran Galà è parecchio ridotto rispetto all' anno scorso.
Se non erro sono 8 sale suonanti più qualche stand che vede LP/Bobine/Accessori/Riviste.
Giordy60 ha scritto:bel pomeriggio quello di ieri
io, Rock, Maggio il tenente e Alfredo Di Pietro, altri due amici piacentini ( Umberto e Nino ) sono andati via presto ( ma erano li dal mattino ).
RockOnlyRare ha scritto:......diverso sarà casomai sett prossima...
Giordy60 ha scritto:
perché la prossima settimana non c'è nessuno del gazebo ?
Il padrone del cane.RockOnlyRare ha scritto:
vero, solo una curiosità ma il "figlio" è il padrone del cane o è proprio il cane ?
carloc ha scritto:
La sala che mi è piaciuta di più è stata quella MBL.
A seguire la saletta di Audio reference ....
Carlo
enzo66 ha scritto:Ero partito bene compilando il modulo per la registrazione online ma non sapevo se andare sabato o domenica. Mi avrebbe accompagnato persino mia moglie ma poi, visto le splendide giornate (tra luglio ed agosto ne avrà fatte due così), ho ritenuto fosse meglio andare al mare ed inondarmi d'aria e di luce piuttosto che stare in un luogo buio e chiuso.
Giordy60 ha scritto:
a seguire la saletta di Audio Reference ?????
.....de gustibus.......