madmax ha scritto:Davvero un somaro
mi dispiace ma hai pienamente ragione, questa volta ha sbagliato lui e anche la squadra.....
madmax ha scritto:Davvero un somaro
RockOnlyRare ha scritto:
Beh Marquez deve fare due gare con 0 punti e Vale vincerle entrambe. Certo non c'è la matematica ma 9 gare per 5 = 45, per assurdo con Rossi che le vince tutte e marquez sempre secondo avrebbe ancora 14 punti di margine.
A questo punto solo Marquez può perderlo, ed è un peccato perchè per metà stagione Vale è stato nettamente superiore, ed anche oggi lo sarebbe stato a parità di strategia.
pluto ha scritto:Non ne hanno imbroccato una purtroppo. E gli avevano pure sbagliato le gomme x cui...
Ma la cosa sconfortante è che le ultime 3 gare dovevano essere tutte x lui con un drammatico capovolgimento della situazione. Invece lo Spagnoletto ha ben capito che quest'anno vince chi non cade, anche a costo di fare qualche piazzamento. Poi quando c'è da prendere il rischio giusto , lui lo prende e bene.
Niente da dire, è stato bravissimo. Bisogna dargliene atto
Firace ha scritto:In generale a me non piacciono le gare con cambi moto, stop e start & co.
Le strategie le terrei volentieri da parte.
Ma in ogni caso mai come questa volta, da tifoso di Rossi, ho apprezzato il lavoro di MM.
RockOnlyRare ha scritto:Galllina vecchia fa ancora buon brodo. Con tutti i problemi il buon vecchio Vale alla fine arriva ancora sul podio a pochissima distanza dal dominatore Vinales che gli aveva dato oltre un secondo al giro in prova. Grande Dovi sulla Ducati, che fa fare una figura barbina a Lorenzo !!!
Peccato per Iannone che cade dopo una gare splendida.
Da notare il discreto risultato in Moto 3 e l'ottima prova di Morbidelli in Moto 2.
Speriamo di poterci divertire con un po' di Italiani che lottino per qualche titolo iridato che sono anni che non ne vinciamo uno.
Hai ragione Gian ...non lo aiuterà di certopluto ha scritto:
Mah... Iannone ormai non è una novità. Fa sempre 6/7 giri dando l'illusione di essere tra i primi e poi va sempre x terra.
Questa storia con Belen poi, non lo aiuterà di certo
Spero di sbagliare ma mi sembra uno sfasciamoto
Rudino ha scritto:Valentino non è mai stato un fulmine nelle prove, ma sicuramente il contrasto attuale tra prestazioni del sabato e quelle della domenica sono impressionanti.
Lui è sempre lì....ma ogni anno, a turno, trova qualcuno più veloce.