maggio ha scritto:Dai... alla fine sosteniamo tutti il medesimo concetto, solo che utilizziamo parole differenti!
Viva L'MP3!!!!
comunque senza mp3 non ci sarebbero stati i FLAC, gli hi-res e via dicendo... quindi a maggior ragione Viva L'MP3!!!!
maggio ha scritto:Dai... alla fine sosteniamo tutti il medesimo concetto, solo che utilizziamo parole differenti!
Viva L'MP3!!!!
maggio ha scritto:
RockOnlyRare ha scritto:
.................
Penso che la cosa migliore sia di scaricare la versione demo e provare di persona, così ti puoi fare un'idea personale.
.......
gciraso ha scritto:Non voglio scatenare guerre di religione: ognuno ascolta felice come crede. Sentite la differenza? Meglio per voi. Non sentite la differenza? Sempre meglio per voi.
Chi sente la differenza, come chi non la sente, ha fatto la sua scelta, il resto è fuffa.
PS: orecchie migliori delle mie, a casa mia, sul mio impianto, sentono la differenza non alla cieca, ma dal piano di sopra.
lagris ha scritto:Oddio, mi assentò un giorno e poi mi ritrovo con una discussione di 2 pagine! Grazie mille a tutti per i vostri pareri, comunque credo che per ora tengo l'mp3, poi più avanti chissà!
Piuttosto, e per mia curiosità, come mai hai scelto di dirigerti sulle Fidelio? E soprattutto come mai la scelta di passare da una cuffia chiusa come è la Marshall ad una aperta?lagris ha scritto:Oddio, mi assentò un giorno e poi mi ritrovo con una discussione di 2 pagine! Grazie mille a tutti per i vostri pareri, comunque credo che per ora tengo l'mp3, poi più avanti chissà!