Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Richiesta di help
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Richiesta di help

corman
    corman
    Member
    Member

Numero di messaggi : 85

Richiesta di help Empty Richiesta di help

Messaggio Da corman Dom Lug 27 2014, 15:28

Chiedo aiuto agli esperti di giradischi. Thorens a td126mkiii appena uscito da una accurata verifica e messa a punto da persona molto esperta che non cito solo perché non mi sembra giusto fare pubblicità a qualcuno ma diciamo che a Roma lo conoscono tutti o quasi gli appassionati di HiFi. Ho fatto un'operazione che avrò fatto non so quante volte nella mia vita cioè togliere il piatto per non sovraccaricare le sospensioni durante uno spostamento ebbene mi sono trovato in mano tutto l'albero non mi chiedete perché. Lo ho rimontato ho rimesso la cinghia al suo posto e adesso non controlla la velocità va sempre a 78 giri. Considerato che il riparatore sicuramente non rientra prima di settembre c'è qualcosa che io posso fare per rimettere a punto tutto? La mia impressione di imbranato poco esperto è quella di non aver fatto un danno serio per questo mi rivolgo agli amici esperti. Grazie in anticipo a tutti.
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 32762

Richiesta di help Empty Re: Richiesta di help

Messaggio Da Massimo Dom Lug 27 2014, 18:54

Il perno centrale è mantenuto nella sua sede da un fermo che deve essere caduto, il numero dei giri è controllato elettronicamente, non credo tu possa fare qualcosa per sistemarlo. sunny 

corman
    Member
    Member

Numero di messaggi : 85

Messaggio Da corman Dom Lug 27 2014, 20:43

grazie mille immaginavo qcosa di simile per resistere fino a ottobre ho deciso di comprare un pioneer economico che poi userò in una seconda casa pl223 da battaglia costa poco e funziona :)

Pace e musica a tutti

Richiesta di help 1212651-aliante-stile-pininfarina-bookshelf-speakers Richiesta di help 2017226_111431_VRIZRJ
    Là dove si arresta il potere delle parole, comincia la musica                      
    Ludwig Van Beethoven
    alanford
    alanford
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 2430

Messaggio Da alanford Dom Lug 27 2014, 21:16

corman ha scritto:Chiedo aiuto agli esperti di giradischi. Thorens a td126mkiii appena uscito da una accurata verifica e messa a punto da persona molto esperta che non cito solo perché non mi sembra giusto fare pubblicità a qualcuno ma diciamo che a Roma lo conoscono tutti o quasi gli appassionati di HiFi. Ho fatto un'operazione che avrò fatto non so quante volte nella mia vita cioè togliere il piatto per non sovraccaricare le sospensioni durante uno spostamento ebbene mi sono trovato in mano tutto l'albero non mi chiedete perché. Lo ho rimontato ho rimesso la cinghia al suo posto e adesso non controlla la velocità va sempre a 78 giri. Considerato che il riparatore sicuramente non rientra prima di settembre c'è qualcosa che io posso fare per rimettere a punto tutto? La mia impressione di imbranato poco esperto è quella di non aver fatto un danno serio per questo mi rivolgo agli amici esperti. Grazie in anticipo a tutti.

se lo hai portato a Daniele Lucchetti attendi il suo ritorno e non fare nulla
    se non lo hai portato a Daniele Lucchetti chiama subito lui
    ciao

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab Nov 23 2024, 02:19