Una volta arrivato in loco, abbiamo avuto la sgraditissima sorpresa di scoprire che sotto il palco c'erano una serie di settori numerati a sedere e che i fessi che come noi avevano preso il posto in piedi erano relegati in fondo alla sala, dopo i posti a sedere, dietro addirittura ad un palco con il mixer, con la vista oscurata oltre che dal palco pure dai lampioni etc etc. Beh io sono alto oltre 200 cm e non vedevo quasi nulla del palco, figuriamoci chi era di statura anche solo normale.... al massimo vedeva il maxischermo.
Inoltre lo spazio era così poco che non si respiurava, tanto che gran parte di coloro che avevano i posti in piedi hanno dovuto arrangiarsi ai lati della piazza o dietro le tribune accontentandosi solo di sentire la musica e non vedere gli artisti. Per fortuna almeno l'acustica era buona.
Ed il concerto ? loro sono molto bravi, se fosse stato possibile vederli come da acquisto, sotto il palco sarebbe stato un ottimo concerto, da criticare e non poco la durata di poco più di 90 minuti, decisamente troppo poco visto che sul palco oltretutto erano in 9 musicisti e che il genere di musica degli Eagles non è tra i più dispendiosi anche per l'alternarsi al canto dei vari componenti.
Diciamo che 2 ore era il "minimo" visti anche i prezzi non certo popolari.
Un consiglio ? Prima di spendere soldi per il Summer Festival per i posti in piedi pensateci 1000 volte o chiedete conferma SCRITTA che i posti siano sotto il palco da parte degli organizzatori....
Ci vorrebbe una bella class action.....