aircooled ha scritto:guarda che hai fatto il tuo ritrattopavel ha scritto:Ma siete voi che credete ai GURU, mica io.
A me nemmeno piace più di tanto come suona l'ASR.....
Eppoi decidetevi. O i guru hanno ragione,coi loro grafici i loro numeri,le recensioni,le riviste , i premi e compagnia bella e allora ASR,B&W,ecc.ecc. sono I migliori, o non credete ai guru, e giudicate VOI, con le VOSTRE orecchie.
Indovinate un po da che parte sto io....
Forse prendi un abbaglio. Io non credo ai numeri, non credo ai grafici,non credo ai guru, non credo che l'ASR sia l'ampli integrato migliore del mondo, e non credo nemmeno che le B&W siano le casse migliori nemmeno del mio condominio. Io credo alle mie orecchie che mi dicono che ne l'ASR, ne le B&W siano questi oggetti che si va decantando. Sull'ASR il mio ascolto mi dice che è un ottimo ampli. Sicuramente sopra la media. Sicuramente da posizione nell'Olimpo dei miei timpani. Ma non tra i primi 2 o 3.
Poi ho però aggiunto che per coloro che viceversa credono in tutto questo, che bisogna prendere atto che coloro che tirano giù numeri,prove,confronti su carta, ecc.ecc. sono gli stessi che hanno messo l'ASR su un piedistallo.....