L'ampli HiFi è nato per riprodurre la Musica nel modo più corretto possibile, con grazia e naturalezza e con tutte le qualità che rendono distinguibile un suono bello da un rumore assordante!...
AMPLIFICATORE...
matley- Pulcioso
- Numero di messaggi : 17919
- Messaggio n°51
Re: AMPLIFICATORE...
Dragon- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 8562
- Messaggio n°52
matley ha scritto:L'ampli HiFi è nato per riprodurre la Musica nel modo più corretto possibile, con grazia e naturalezza e con tutte le qualità che rendono distinguibile un suono bello da un rumore assordante!...
Appunto..... ...
matley- Pulcioso
- Numero di messaggi : 17919
- Messaggio n°53
che sei caduto da letto stamani?...
- Spoiler:
- https://i.servimg.com/u/f68/13/38/17/01/pre_cj11.jpg
Dragon- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 8562
- Messaggio n°54
Si, ed ho battuto la testa sul pavimento
blueray- Member
- Numero di messaggi : 83
- Messaggio n°55
Vabbè continuo a postare le mie impressioni di ascolto dell Fm, ma devo dire è molto difficile descrivere la straordinaria qualità di questo apparecchio, colpisce la naturalezza di emissione , la dinamica l' assoluta mancanza di distorsioni compressioni di segnale ecc. un "filo" tra pre casse , a questo punto potrei prendere a prestito la recensione di Jasparro su VHF a proposito del modello F10B e copiarla pari pari perché in pratica sono le stesse sensazioni di ascolto che provo anche io.
Non avrei mai pensato che un ampli stravolgere così in meglio il suono di un impianto e pensare che una macchina di quasi 30 anni fa!!!!
A questo punto non oso immaginare come possa suonare la serie Resolution....
Non avrei mai pensato che un ampli stravolgere così in meglio il suono di un impianto e pensare che una macchina di quasi 30 anni fa!!!!
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°56
gli FM sono razza a parte
mail bertini63@virgilio.it
pepe57- Moderatore
- Numero di messaggi : 5321
- Messaggio n°57
blueray ha scritto:Vabbè continuo a postare le mie impressioni di ascolto dell Fm, ma devo dire è molto difficile descrivere la straordinaria qualità di questo apparecchio, colpisce la naturalezza di emissione , la dinamica l' assoluta mancanza di distorsioni compressioni di segnale ecc. un "filo" tra pre casse , a questo punto potrei prendere a prestito la recensione di Jasparro su VHF a proposito del modello F10B e copiarla pari pari perché in pratica sono le stesse sensazioni di ascolto che provo anche io.
Suona bene, e l' 811 ancor meglio (peccato per le ventole).
Ciao!
Pietro