daniele86 ha scritto:
Non vi sono foto dell'interno del Rudistor?
Il dentro dell RB030 è similare al RB010B-MKII
daniele86 ha scritto:
Non vi sono foto dell'interno del Rudistor?
best56 ha scritto:
Il dentro dell RB030 è similare al RB010B-MKII
daniele86 ha scritto:
Grazie...ma non si vede niente!
2 toroidali e 4 scatolotti..
turo91 ha scritto:
Interessante.
Oltre a Rudistor lo fa anche qualcun altro?
turo91 ha scritto:
Ma quad mono significa che usa dua ampli per canale?
Ogni ampli amplifica una semionda?
turo91 ha scritto:
Interessante.
Oltre a Rudistor lo fa anche qualcun altro?
NEMO ha scritto:Salve!
Volete proprio scoprire cosa c'è dentro le misteriose "scatoline" al modico listino di 3500 Ricchi Euri....
Eccovi accontentati......
montanari ha scritto:siete troppo sul pezzo!
anche nel tread di headfi sulle audeze lcd2 e' da un po che stan tirando fuori sto ampli come perfect match e SMERDANDO IL SOLOIST.. AMURO!
non ci capiro una cippa, perche' a me invece piace tanto
daniele86 ha scritto:
Grazie..beh ora si notano 2 toroidali, 4 scatolotti e 6 componenti ..
Bah..3500 euro per tutta quella roba.... sicuramente sono molto legati alla filosofia "less is more".. poi magari suona da dio...
Complimenti Nemo gran bel progetto! quello si che è veramente quad mono..
Amuro_Rey ha scritto:
Sinceramente è da un pò che non mi frega nulla di quello che dicono sul Soloiste della Burson, per me la X con il Soloist suona da DIO, poi se la gente parla per sentito dire che parli pure io ascolto
mc 73 ha scritto:
il mio ampli è costruito in quel modo
lizard ha scritto:
non è proprio cosi'..
il Rudistor,il GSX MK2 il ed il Nemo montano 2 toroidali indipendenti:
il CEC,come il Bryston ad es,ne montano 1 solo
best56 ha scritto:
…Perché pensi che il Driver di Nemo e realizzato da Alex, ottimo per quello che vedo al suo interno ma mai ascoltato, ha un prezzo inferiore al Rudistor??? Io ho quest'ultimo e ti garantisco che x me in Full Balance, suona molto bene.
Best56
daniele86 ha scritto:
Non so che prezzo abbia il Nemo...dico solo che il suo interno si presenta meglio di quello del Rudistor.
Non ho mai ascoltato nessuno dei due ...quindi non mi esprimo su questo aspetto!
best56 ha scritto:
…Io ho il Burson HA160D che ascolto con la Chroma MD1 Signature…e confermo l'ottima Sinergia, evidentemente AMURO sono sordo come a te!!!…Tanto se non fai parte di un certo "Giro", sarai sempre un emarginato, Io ormai ci ho fatto l'abitudine e me la rido alla Grande!!!…e intanto faccio suonare i miei Impianti Cuffia con certe Bestioline…e sapessi che SCHIFO di Ascolti faccio!!!!
Best56
KappaeNne ha scritto:Giusto per continuare la lista, anche l'Apache di Ray Samuels ha due trasformatori indipendenti e l'interno è molto sexy
fradoca ha scritto:più interessante ancora il dark star che a quanto pare è l'unico domatore bilanciato di he-6 :
Già, è veramente una macchina splendida. Anche esteticamente, in ultimo fu il suo look (interno ed esterno) a farmi innamorare del darkstar ed a farmi decidere di accaparrarmelo. Adesso devo decidermi a coprare le HE6... cosa che probabilmente farò fare ad un amico che in estate va in USA.fradoca ha scritto:più interessante ancora il dark star che a quanto pare è l'unico domatore bilanciato di he-6 :
KappaeNne ha scritto:
Già, è veramente una macchina splendida. Anche esteticamente, in ultimo fu il suo look (interno ed esterno) a farmi innamorare del darkstar ed a farmi decidere di accaparrarmelo. Adesso devo decidermi a coprare le HE6... cosa che probabilmente farò fare ad un amico che in estate va in USA.
KappaeNne ha scritto:
Già, è veramente una macchina splendida. Anche esteticamente, in ultimo fu il suo look (interno ed esterno) a farmi innamorare del darkstar ed a farmi decidere di accaparrarmelo. Adesso devo decidermi a coprare le HE6... cosa che probabilmente farò fare ad un amico che in estate va in USA.