Da Barone Birra Gio Dic 26, 2019 7:27 pm
Buranello64 ha scritto:Bah...
La voglia di provare è un po' insita El nostro animo ma nel concreto l'abbinamento LCD X & Hugo2 mi piace un sacco.
Mi resta la curiosità di 2 ampli dedicat... Il Gsx e il Bryston.
Lo Hugo 2 e in generale i Chord sono eccellenti sia tecnicamente che per la loro sonorità, quindi non mi sorprende che li si possa considerare un abbinamento top rispetto a tante altre opzioni.
Bryston e GSX sono simili come impostazione (il primo lo possiedo, il secondo l'ho ascoltato), neutri e adatti a parecchi tipi di cuffia, a maggior ragione le Audeze visto che sono entrambi aperti e tutt'altro che cupi nell'impostazione timpbrica. Il Mini mi interessa, da quello che ho letto è meno eufonico e più caldo per precisa scelta, forse per differenziarlo o per renderlo più piacione al pubblico, visto anche il prezzo dimezzato rispetto al Mk2.
Mi piace poi la sua agilità di monotelaio e i frontali colorati.
Le iSine 10 direttamente attaccate al telefono per me non sono sfruttate bene. Mi paiono attufate e limitate al medio basso (in confronto delle Cambridge Audio Melomania bluetooth fanno un figurone), il discorso cambia quando gli dai corrente in abbondanza, amplificate bene sono tanta roba e particolari nel soundstage avvolgente. A me riesce di "equalizzarle" ruotandole in senso orario/antiorario, suppongo indirizzando o meno il condotto nell'orecchio...
ps Amuro, ma che c'entra l'ottima Spirit in questa discussione?!? Sei diventato monotematico
E comunque mica le regalano, le si paga come e quanto altre cose di alto livello come appunto HeadAmp....