sappiamo tutti quanto siano importanti i social network tipo facebook,twitter google+ etc,e nonostante sappia dopo una ricerca che soprattutto facebook e twitter non smuovano 1euro nel commercio,com'è possibile che al giorno d'oggi qualunque azienda non abbia una propria pagina dedicata?capisco le aziende che si rivolgono ad un pubblico anziano evidentemente,ma aziende come Classè audio mi lasciano di stucco: da un lato vogliono essere moderni con i display touchscreen montati sui loro prodotti,ma uno straccio di pagina su un social no,neanche le news aggiornate hanno!.Almeno io non le ho trovate
Le aziende ed i social network
Cricetone- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 6644
- Messaggio n°1
Le aziende ed i social network
- Messaggio n°2
Re: Le aziende ed i social network
Be ci sono anche produttori Italiani che pur producendo apparati di gran classe, sono "informaticamente" aziende vecchie basta visionare i Loro siti
- Messaggio n°3
tante aziende hifi producono pochi prodotti nuovi,però un profilo facebook almeno per dire se esporranno in qualche fiera mondiale,e per poi inserire delle foto relative credo sia una cosa utile.Non essere su un social network è come ammettere che vendi solo agli anziani,e che quindi dobbiamo intendere che come azienda hai gia un piede nella fossa.Amuro_Rey ha scritto:Be ci sono anche produttori Italiani che pur producendo apparati di gran classe, sono "informaticamente" aziende vecchie basta visionare i Loro siti
Esempio:Accuphase non ha nulla di nulla,eppure è considerato il top dell'elettronica hifi giapponese.e non mi pare che in giappone non usino cellulari e tecnologia.evidentemente è una marca geriatrica con un piede nella fossa.(Vabbè che si capiva pure dall'estetica accu la fascia di clientela)
- Messaggio n°4
..ma che condensatori con sta storia che chi non usa i social è anziano !! quale mente limitata e banale ha iniziato a diffondere questa stupidaggine ?