Forse stai sottovalutando il tuo Micro RX-1500, mettilo come Dio comanda con tutti i suoi orpelli che ha bisogno perchè"“Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose, ma di nessuna il proprio valore" e non c'è ne S-9 ne SME 30 ne Kuzma ecc... eccc.
Posso dirlo perchè li hanno portati a confronto e ci sono rimasti un pò male .
Io, la show room privata per fare i confronti la ho, perciò chi ha da dire qualche cosa.... si accomodi!!!!!
Saluti antonio
e,,ancora,,,,,
Io, la show room privata per fare i confronti la ho, perciò chi ha da dire qualche cosa.... si accomodi!!!!!
Questo in foto è un Micro RX-1500 F.V.G. trainato per inerzia da un altro Micro RX-1500.
Il Micro F.V.G. ha una pompa con due camere indipendenti, una camera per aspirare il disco e l'altra camera per alzare il perno e il piatto di 16 Kg. tutto su un cuscino d'aria con una pompa super silenziosa
Saluti antonio
Il bello e',,,,,che l argomento era AN TT3,,,,,
della serie,,,che cazzo centra il ,,,Micro,,,,,
ma er Parmerione,,,e' fatto cosi',,,,,
Salve non ho nessun rospo da sputare, io faccio consulenza Hig End , lei prende un appuntamento e io la metto in condizione che per i suoi quesiti le risposte se le da Lei.
Vede in questo campo ogni persona dice la sua, sono tutti tuttologi, sanno tutto e tutto, io dico che quando si da una risposta o un giudizio a certi livelli, deve seguire la dimostrazione altrimenti sono parole al vento, per questo motivo ho 30 trasformatori, 18 giradischi 15 preamplifier 20 cartridge ecc..ecc..altrimenti per me, per uso personale, mi sarebbe bastato un unico impianto per ascoltare la musica.
Saluti antonio
apropo',,,seconno voi chi e',,,
il grillo parlante?????
Per me, ci sono tre o quattro personaggi che scorazzano su i vari forum, oramai da molto tempo, facendo il gioco di chi ce lo ha più lungo..... se questa è la loro soddisfazione, si vede che così curano i loro complessi, ebbene io dico che sono problemi loro e se li tengono.
Io a loro livello non mi ci metto e per me i loro discorsi sono oramai discorsi che non avranno più una mia risposta.
Saluti il grillo parlante
Certo lo stile,,,,,e' uguaglio,,,,,
TANA per il grillo,,,,grullo,,,,straparlante,,,,,
Ti rispondo così capirai meglio ed è la mia ultima risposta!
"se poi ti riferivi al ASS Gabriel,,,siamo da,,,ricovero,,,)"
Io ho un ASS Gabriel con due bracci Da Vinci, un Nobile e un Grandezza.
Confermo,,,,la mia critica era sul,,,
prezzo,,,,(non sul suono,,,,)
che trovo spropositato per l oggetto in questione,,,,(i costi sono quasi sempre esaggerati,,,,,lo e' anche il TT3,,,,)
un banale telaio rigido sospeso su magnete,,,,,der tipo Verdier,,,
robba vista,,,da parecchi anni,,,, il Verdier oggi costa 8000 euro,,,,
ed e' uno sproposito per come e' costruito,,,,,
il giraLP della Da Vinci,,,,,che' costruito decisamente mejo,,,,,
dovrebbe costa ar massimo 10000 euro,,,(e so pure tanti,,considerando che',,,un piatto de metallo,,,montato su un telajo de metallo,,,con in mezzo un magnete,,,)
Il Gran Prix della MOnaco Audio,,,,,e' un trazione diretta innovativo,,,,,su cuscino ad olio,,,,con telajo di fibra di carbonio,,,,,
il piatto e' in alluminio,,,leggerissimo,,,ricoperto di sorbotane,,,,,
e' controllato da un microprocessore che lo fa girare sempre,,costantemente alla velocita di 33,3333333333333333
e' un capolavoro di meccanica mista ad alta elettronica,,,,,
costa 14000 euro,,,,,
e cazzo,,,,,li vale tutti,,,,,
Ciao!
Non prendertela sono solo pezzi di ferro!
Se la prende eccome,,,
non e' come noi,,,che discutiamo,,,,,
cosi' tanto per cazzeggia',,,,
lui,,,vende,,,,
guarda un po',,,che????
Da Vinci e Micro,,,,,,