no perchè.... mi applico subito....
P.S. ma quanto costa all'incirca il tutto (diff e sub)..........
brizzo ha scritto:ehi Giordy....ma basta avere 5 stelle (nessun riferimento politico!) per avere sta roba gratis?.........
no perchè.... mi applico subito....
P.S. ma quanto costa all'incirca il tutto (diff e sub)..........
brizzo ha scritto:devi sapere che anche io ho un passato di audio pro A14 con pre valvolare audio innovation .........
pluto ha scritto:
Abbiamo attaccato questo benedetto Sub Dynaudio? Come suona il trittico?
Nimalone65 ha scritto:
Che cavi di alimentazione sono quelli che hai collegato ?
Giordy60 ha scritto:dopo aver sistemato i monitor e sub, ho passato il pomeriggio ad ascoltare musica.
da Gilmour
alla Dallas wind symphony orchestra
passando da Di Meola, Forcione, Conte, De Andrè
il risultato sonico è veramente piacevole, le voci di Poalo Conte e Fabrizio De Andre sono reali e presenti nella stanzetta a pochi passi dalla posizione di ascolto, la chitarra di Forcione suona come un piccolo evento live, la voce della Sciubba è fantastica, così come quella di Benito Madonia.
archi fiati e timpani di "Molly on the Shore "( Dallas Wind Symphony ) può mettere in crisi alcuni sistemi di riproduzione in modo particolare sulle basse frequenze.
che dire ? ascoltare per ore senza nessuna fatica, e parlo di un piccolo sistema di monitor attivi della Dynaudio.
ma mi rendo conto che esternare sensazioni di ascolto in assenza di interlocutori presenti all'evento, non è cosa semplice.
decdec ha scritto:Caro, abbasserei ancora un bel po' il gain del sub (mettilo quasi al minimo) e rifarei le misure.
In questo modo i bassi e i medio bassi dovrebbero linearizzarsi maggiormente, facendo lavorare meno il Dirac.
piroGallo ha scritto:
inoltre proverei a fare un filtro abbassando tutta la curva target in modo da far coincidere il punto 20hz a 0db, così, tanto per vedere che effetto fa.
si, devi abbassare le tre maniglie della curva.
Giordy60 ha scritto:
come faccio a far coincidere 20hz a 0db ? devo forzare la curva !
Edmond ha scritto:Poi mi spiegherai un po' come funzia Dirac, Uomo del Torrone............
piroGallo ha scritto:
inoltre proverei a fare un filtro abbassando tutta la curva target in modo da far coincidere il punto 20hz a 0db, così, tanto per vedere che effetto fa.
Edmond ha scritto:OK, chiaro........ (non sto scherzando...)