Purtroppo no, la 430 e la 565 sono un prestito.......... In attesa di ritirare la mia 430 e di trovare la 565............... Cuffie eccellenti sotto ogni punto di vista, anche oggi.............
Hifiman he560 vs he6
Edmond- Sordologo
- Numero di messaggi : 12061
- Messaggio n°26
Re: Hifiman he560 vs he6
Amuro_Rey- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11028
- Messaggio n°27
biscottino ha scritto:
e tu che ne sai??
Della LCD-X e delle cuffie Audezè ne so ECCCCCOME, molto di più di motli altri sul forum, anche se quà ci credono in pochi
La LCD-X è una cuffia che suona MOLTO BENE con un bel numero di ampli, con alcuni poi suona in modo indimenticabile
Il Questyle è un ampli di cui tutti parlano molto bene, se non addirittura benissimo
Le LCD-X, come molte Audeè le ho e le ho avute
Il Questyle No, purtroppo
Ma se 1+1 fa ancora 2, mi pare alquanto socntato che l'accoppiata Questyle/LCD-X faccia faville
- Messaggio n°28
Amuro_Rey ha scritto: anche se quà ci credono in pochi
Non è che non ci creda, è che visto il prezzo, personalmente, aspetterò qualche buona occasione nell'usato o ex demo 50% - .
biscottino- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11658
- Messaggio n°29
Edmond ha scritto:Purtroppo no, la 430 e la 565 sono un prestito.......... In attesa di ritirare la mia 430 e di trovare la 565............... Cuffie eccellenti sotto ogni punto di vista, anche oggi.............
Soprattutto oggi, soprattutto oggi, dove veramente si è perso il senso della misura, prodotti mediocri a prezzi folli!
- Messaggio n°30
alessandro1 ha scritto:
Non è che non ci creda, è che visto il prezzo, personalmente, aspetterò qualche buona occasione nell'usato o ex demo 50% - .
Sarà difficile trovare una Audeze al 50% di sconto, in compenso su Headfi se ne trovano usate a prezzi vantaggiosi rispetto al nuovo.
- Messaggio n°31
50% di sconto nemmeno usate e rotte si trovano ovviamente la mia è una esagerazione. Resta vero che il prezzo al quale si trovano in giro le rendono poco "popolari" per forza.
bonvi61- Senior Member
- Numero di messaggi : 921
- Messaggio n°32
Hai ragione Alessandro1, a Roma le ho sentite le he6 ma ero stordito dalla Stax megagalattica, e dalla mia 325is con il woo5. La he6 con l'ibrido austriaco suonava da Dio.
Edmond- Sordologo
- Numero di messaggi : 12061
- Messaggio n°33
Caccia il nome dell'ibrido austriaco, Vince..............
- Messaggio n°34
pgragnani2 ha scritto:
Perché le hanno ritirate per problemi a i pads, allo snodo e (rumors) per migliorare la risposta ai bassi.
Per un periodo, però, sono state in vendita e HFM ha detto che le sostituirà.
Come ha fatto a sfuggirti questo particolare, Turo ? Mi spiace che tu abbia esternato dei dubbi.
bonvi61- Senior Member
- Messaggio n°35
Edmond ha scritto:Caccia il nome dell'ibrido austriaco, Vince..............
Appena lo vedo mi farò dire la marca. Il mio cliente è lo stesso che mi aveva fatto provare Grado con Earmax, ottimo ascolto.
turo91- Vip Member
- Numero di messaggi : 3574
- Messaggio n°36
bonvi61 ha scritto:
Come ha fatto a sfuggirti questo particolare, Turo ? Mi spiace che tu abbia esternato dei dubbi.
Non ho esternato nessun dubbio (avete manie di persecuzione??), sapevo le avessero vendute per un certo periodo, come si può vedere dal thread su head fi, ma non sapevo le avessero ritirate momentaneamente, ero solo curioso di saprere dove le aveva prese per prenderle pure io
- Messaggio n°37
No, tu ci mandi i raggi elettronegativi per rovinare l'audio delle nostre apparecchiature!!! Sei d'accordo con la mafia di Head-Fi. È un complotto globale.
turo91- Vip Member
- Numero di messaggi : 3574
- Messaggio n°38
pgragnani2 ha scritto:No, tu ci mandi i raggi elettronegativi per rovinare l'audio delle nostre apparecchiature!!! Sei d'accordo con la mafia di Head-Fi. È un complotto globale.
Son d'accordo con i produttori, così dopo dovete passare tutti a Oppo
- Messaggio n°39
le he560 mi sono piaciute molto di più delle he-6 quando ho sentito entrambe a monaco.Non mi sembra che l'ampli di casa hifiman ef-6 si sposi poi cosi bene con la he-6 che vedrei invece molto
più a suo agio con il nuovo Violectric V281.Poi gli abbinamenti si sa vanno a gusti e a spesso anche a fortuna.Per esempio le LCD-3 con i nuovi driver Fazor risultavano un tantino
troppo spinte nel range di frequenze tra 3 e 7 khz mentre venivano pilotate in bilanciato dal taurus mk2.Con il doppio questyle in bilanciato invece questo tipo di "difetto" risultava decisamente meno evidente.
Proprio per una riproduzione timbrica più corretta a mio modesto modo di vedere da parte del questyle.Ovviamente i confronti sono stati fatti usando lo stesso brano ai entrambi gli stand.
Cmq la He-560 potrebbe essere la prima l'ortodinamica che mette d'accordo un pò tutti.
più a suo agio con il nuovo Violectric V281.Poi gli abbinamenti si sa vanno a gusti e a spesso anche a fortuna.Per esempio le LCD-3 con i nuovi driver Fazor risultavano un tantino
troppo spinte nel range di frequenze tra 3 e 7 khz mentre venivano pilotate in bilanciato dal taurus mk2.Con il doppio questyle in bilanciato invece questo tipo di "difetto" risultava decisamente meno evidente.
Proprio per una riproduzione timbrica più corretta a mio modesto modo di vedere da parte del questyle.Ovviamente i confronti sono stati fatti usando lo stesso brano ai entrambi gli stand.
Cmq la He-560 potrebbe essere la prima l'ortodinamica che mette d'accordo un pò tutti.
Follow us on Instagram : #hdphonic
NEMO- Senior Member
- Numero di messaggi : 886
- Messaggio n°40
Salve!
Quando si dice "DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST".....
1) "Non mi sembra che l'ampli di casa hifiman ef-6 si sposi poi cosi bene con la he-6"
2) "Hifiman HE6 e EF6: l'accoppiata da sogno"
1) "Non mi sembra che l'ampli di casa hifiman ef-6 si sposi poi cosi bene con la he-6"
pgragnani2- JuniorMember
- Numero di messaggi : 366
- Messaggio n°41
NEMO ha scritto:Salve!
Buonasera, Stefano, ti vedo in forma!